Ho appena saputo che per Pasqua non mi muoverò, per cui io ci sono. Ci sono vuol dire anche venerdì, che non lavoro. Fatevi avanti...
Ho appena saputo che per Pasqua non mi muoverò, per cui io ci sono. Ci sono vuol dire anche venerdì, che non lavoro. Fatevi avanti...
Mercoledì primo pom chi c'è?
Per le 14:30 va bene?
Per me ok Pineto.Io Venerdì ci sarei, ma da dopo le 15:00, volendo c'è tempo per una Marcigliana volante.....oppure per le 14:30 posso stare al parco del pineto per provare le famose piste..... #vivaoralegale
Per me ok Pineto.
Niente Tosk, l'ho sparata grossa! il pigneto mi è un po' scomodo, per vari motivi! Sorry!
Resta in piedi però la proposta per la cara vecchia Marcy? (Magari facendo il giro alternativo che suggeriva Sabato scorso Marco)
Ti propongo Venerdì, ore 15:30 al parcheggio!
Che ne dici?
Ragazzi a parte che devo ancora cambiare la camera d'aria comunque fateci sapere le vostre impressioni del nuovo tratto
Io esco con Denicaragua il venerdì pomeriggio, poi il sabato ho probabilmente un impegno, ma ci sarei ovviamente il giorno di Pasqua e volendo pure il lunedì.
domenica sono passato da Decathlon, ho preso due camere d'aria e una bomboletta di spray
sabato mattina penso di tornare alla Marcigliana
Aggiorniamoci sabato in chat.Ciao Toscano,
la domenica di pasqua se usciamo presto (io so che tu sei mattiniero) possiamo farci un girettino in modo da finire il tutto per le ... che ne so 11/11:30? Anche pasquetta si potrebbe fare ma la vedo più dura. Cmq ci aggiorniamo per il meteo. Io cmq proverò ad uscire.