• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Riserva Naturale della Marcigliana

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, io penso di uscire sabato mattina ed ovviamente spero che anche tutti voi ci siate in modo da essere un bel gruppetto.

È da un po’ che mi frulla in testa di rifare il giro “classico” (http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=137833) percorrendo la parte “circolare” prima in senso antiorario e poi in senso orario (semplicemente prima o poi voglio fare il single track sia in salita che in discesa, averlo fatto in salita è stato sfizioso, ma anche la discesa potrebbe darci soddisfazioni ).
Mi rendo perfettamente conto che sarà il caso di valutare sul campo quanto sarà pesante il terreno che troveremo e decidere di conseguenza, ma mi andava di condividere con voi questa mia pensata (senza avere la minima pretesa che sia geniale o che si adatti perfettamente a tutto il fango che potremo trovare sabato per chi ci sarà) per capire se ci sia qcuno con cui poter provare a condividere (prima o poi e non necessariamente sabato) questa variante “allungata” del giro (ripeto: poi magari sabato mi rendo conto che non ho + gamba e sono io il primo a dire “Magari un’altra volta” ).
Detto ciò mi rendo conto di aver rubato già troppo tempo: chi ci sta sabato?

Whittard

Biker novus
22/9/13
31
0
0
Roma
Visita sito

Ok per sabato mattina.
Ma facendo il giro al contrario si deve fare tutta via di vallericca in salita?
Per me va bene, visto che troveremo parecchio fango forse è anche meglio fare il single track in discesa.

Ci vediamo al parcheggio alle 9?

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito
Presente anch'io !!!

Ottima anche l'idea di fare il giro al contrario...... Ultimamente salita e fango non sono le mie preferite :)

Per me andrebbe bene anche alle 8:30 , se non mi vedete all'appuntamento aspettatemi vengo direttamente in bici da casa !

Speriamo di non arrivare con la lingua a terra :) :)

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
Speriamo di non arrivare con la lingua a terra :) :)

Ti faccio una contro proposta e vediamo se ti alletto (tanto chiedere non costa niente e rifiutaree anche meno )
Se invece vieni in auto e si complica/allunga il giro nel parco?

Spero di averti "ingolosito", se così non fosse ti preparimo il pto di ristoro appena arrivi prima che partiamo tutti insieme

Ciao

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito

Ho capito cosi non vale.... rendi la decisione ancora più difficile

A parte gli scherzi devo vedere se la macchina serve alla mia compagna

[MENTION=114561]willymtb[/MENTION] da dove partiresti ?

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
Ok mi sembra che per domani mattina la prima versione di bozza per la lista dei partecipanti sia la seguente:

Whittard
MTBmm
willymtb
Claudiuzzo

Ci troviamo alle 09:00 tutti al “parcheggio” per iniziare il giro?

Ragazzi se ho scordato qcuno chiedo venia ed è assolutamente stato involontario: chi non fosse in lista e volesse aggiungersi è benvenuto
Ciao ciao

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel

Ciao, in che condizioni avete trovato in single track ? era un ruscelletto?

Si hai ragione potresti uscire alla fine della discesa andando a snx sul prato,
si oltrepassa il fosso e poi si prende una bella sterrata verso la Salaria.
Comunque il mio ultimo giro è descritto meglio qui .
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=uoseraktheubdrip
Alla prossima!

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
E' stato un piacere conoscervi e pedalare insieme!!!!!

Piacere nostro, nella speranza che nelle prossime uscite non ci siano miei "killer loop" da documentare con la GoPro

Stavo vedendo la traccia inserita da Sparvroma
[...]
Da provare

Eh si, mi sa che Sparv la zona la gira abbastanza
Lato mio condivido e direi che la prossima volta si potrebbe seguire quella traccia.

Ciao, in che condizioni avete trovato in single track ? era un ruscelletto?

Ciao guarda, rispetto alle settimane passate è la volta in cui era + asciutto: con mio stupore i punti davvero fangosi saranno stati giusto un paio (cmq brevi) e la "portata" del ruscelletto mi è sembrata estremamente ridotta rispetto alle uscite precedenti

PS: Grazie per la condivisione dei gxp e le dritte

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo