risalite

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Facciamo un pò di chiarezza, almeno per quanto riguarda il finalese: nessuno si arroga diritti su nessuno, sui sentieri ci può andare chi vuole quando e come vuole: questi sono i fatti. Venite a finale e guardate. Io li faccio la guida e molto altro e vi assicuro che nessuno vede in malo modo i bikers: anzi benvengano!

E merito a chi si fa il mazzo per pulire, migliorare e creare i sentieri, utilizzati poi da tutti.
Il turismo outdoor nel finalese si basa su questo: l'ambiente outdoor va mantenuto e preservato se si vuole sfruttare economicamente: purtroppo c'è chi sfrutta senza fare nulla, ma qui andiamo offtopic.

Trilli o non è informato o si è espresso male.o-o
o-o Mi sarò espresso male...ho solo detto quanto ho visto alcune volte che ero lì a girare con finale freeride. Poi che la gente possa girare tranquillamente senza avvisare nessuno in quei sentieri è sottinteso :mrgreen: :mrgreen:
 

pesce1356

Biker novus
25/7/06
13
0
0
68
genova
Visita sito
Bike
Moustache race 9
Non ci posso credere, sei il Paolo che penso io vero?
Il collega, il boss, l'aguzzino... di Simon.
E perchè quell'animale non mi ha detto nulla? forse semplicemente perchè non lo sa! Ora gli faccio una mail.

Cmq, figata... :-?

P.S. di me dovresti ricordarti, con il Joker ho fatto un paio di discese insieme a te a Lurisia!
si,sono proprio io.simon l'ho visto oggi ed a febbraio stiamo organizzando una escursione con voi viperotti.
tra l'altro visto che il fuoristrada e' quasi sempre libero da come ho capito simon lo vorrebbe affittare anche per qualche sabato da "solo viper"!
x me va bene amici. a presto!o-o
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
si,sono proprio io.simon l'ho visto oggi ed a febbraio stiamo organizzando una escursione con voi viperotti.
tra l'altro visto che il fuoristrada e' quasi sempre libero da come ho capito simon lo vorrebbe affittare anche per qualche sabato da "solo viper"!
x me va bene amici. a presto!o-o
Molto, ma molto, ma molto bene!!! :-?
 

pesce1356

Biker novus
25/7/06
13
0
0
68
genova
Visita sito
Bike
Moustache race 9
la settimana dal 03 febbraio al 11 sono in ferie e non ho molto da fare. se qualche gruppo vuole si va' a raidare da qualche parte. fatevi vivi!
 

pesce1356

Biker novus
25/7/06
13
0
0
68
genova
Visita sito
Bike
Moustache race 9
le cose si mettono bene.
stiamo tracciando dei percorsi molto ma molto belli nel monregalese,penso che gia' a primavera i residenti (e non) si divertiranno molto.
due sono gia' pronti!
*ps. il fuoristrada ed il carrello sono uno sballo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo