riprovo con la mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Eccomi di nuovo qua dopo 3 anni e 65 gf su strada sto (complice il servizio che ho visto su raisport del sellaronda hero) meditando il rientro in mtb….per ora dispongo di una giant in “comproprietà”…sotto la foto….ma.la voglia sarebbe di fare qualche gara lunga…vedremo!
 

Allegati

  • giant.jpg
    giant.jpg
    59,3 KB · Visite: 27

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Arrivo subito al nocciolo….mi è ripreso il trip dello sterrato così ho pensato ad giretto per il mio battesimo nel 2010 e sarebbe:
Cuorgnè – Forno - Mulino val - cappella del Bandito - pian Audi - monte Soglio - rocche s. Martino - Alpette loc Nero – Cuorgnè

Ora, a parte la preparazione che ancora devo farmi visto che avrò la mtb solo dalla prossima settimana, qualcuno mi può aiutare per:
1) il tratto che dalla cappella del bandito arriva direttamente a Pian Audi senza scendere a Corio;
2) il tratto di sentiero dal rifugio alpe Soglia alla cresta che mi dicono non pedalabile quanto è lungo?;
3) ….non mi viene in mente niente altro …aggiungerò

non ho ancora una data certa ma verosimilmente un WE verso fine agosto o inizio settembre
chi si vuole aggiungere è ben accetto!

prima iniziativa...giusto per non perdere tempo
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
domani, meteo permettendo e altri impegni permettendo, giretto insieme????

se poi è ancora così polenta e funghi!!!!!:celopiùg:

si! ....però ...causa i noti problemi di salute in famiglia.....sono libero dopo le 16.30...e appiedato per cui giro in zona monti pelati...riesci a venir su?!

abbiamo fatto bene a riamandare!! è venuto giù di tutto!! sembrava avesse nevicato tanta era la grandine!!
.......domenica d'agosto che caldo fa......
 

Classifica mensile dislivello positivo