Riproponiamo 5 terre il 28/03

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ok ora dico la mia visto che probabilmente ci saro...vedremo
La partenza da La Spezia è preferibile perchè primo ci si arriva prima
in auto e poi per andare a Levanto è di strada.....
Se riusciamo a essere a Spezia un po presto si puo portare un paio di auto a portovenere, che serviranno per il recupero dei mezzi a Spezia..

( ps x gianlu se partiamo da levanto in bici passiamo per La Spezia
3 volte , 2 in auto e una in bici. Da Spezia a Levanto in auto ci sono
almeno 20 minuti buoni x 2 risparmi circa 45 minuti di viaggio.. ciao)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
@Brigo... il problema del ritardo a Levanto non sussiste... do un lasso di tempo molto corto.. poi io parto :spetteguless: siamo tutti grandi e vaccinati.. e se vogliamo essere in orario ci riusciamo.. basta organizzarsi per tempo. prima partiamo e meglio e'... visto che c'e' gente che giustamente ha il suo passo... preferisco prenderla con calma... e aver tempo per fare foto in tutta tranquillita'.... e goderci il panorama.... io al limite... se si fa tardi... accellero :smile::smile::smile:
a parte tutto... vediamo... se riusciamo a parlare seriamente per me lasciare le macchine a spezia/portovenere e' gestibile... ovviamente poi il problema di "chi arriva tardi e perde il treno si arrangia" puo' presentarsi....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Ok ora dico la mia visto che probabilmente ci saro...vedremo
La partenza da La Spezia è preferibile perchè primo ci si arriva prima
in auto e poi per andare a Levanto è di strada.....
Se riusciamo a essere a Spezia un po presto si puo portare un paio di auto a portovenere, che serviranno per il recupero dei mezzi a Spezia..

( ps x gianlu se partiamo da levanto in bici passiamo per La Spezia
3 volte , 2 in auto e una in bici. Da Spezia a Levanto in auto ci sono
almeno 20 minuti buoni x 2 risparmi circa 45 minuti di viaggio.. ciao)
stai praticamente dicendo quello che volevo fare io da subito... il fatto e' che, chi di solito e' in ritardo... non puo' poi sbagliare.... visto che un treno c'e' alle 10 e uno alle 10.07.... poi fino alle 11 non ce ne sono piu'... e si farebbe tardi. io sono dispostissimo a portare il mio mezzo a Portovenere e a fare il recupero finale.... :spetteguless:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
SE POSSO DIRE LA MIA LA PENSAVO DA SUBITO COME IL CUZZO. PER OVVI MOTIVI. TEMPO RISPARMIATO E LOGISTICAMENTE MEGLIO.
ORA DIREI CHE L'ORARIO SIA INDEROGABILE E NON SINDACABILE. CHI ARRIVA TARDI PARTE DA SOLO. PUNTO.
COME DICEVA IL GIANLU SIAMO TUTTI GRANDI E SE VOGLIAMO GODERCI LA GG CON CALMA E FACENDO PAUSE E FOTO BISOGNA ALZARE IL CULO DAL LETTO PRESTO.
PUNTO!
:il-saggi:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
bravo nonno.... terrei buona la partenza alle ore 7.00 a questo punto.... cosi' facciamo in tempo.... io se ho il furgone vado diretto a Portovenere (se ricordo bene il parcheggio rimane un pelo piu' in alto ma poca roba). s qualcuno ha un'altro furgone potrebbe bastare.... gli altri (donne lente e i soliti ritardatari..) si fermano a Spezia e intanto fanno i biglietti del treno. (direi che arrivando a Spezia alle 9 avete un'ora di tempo per vestirvi e fare i biglietti....) direi che ci siamo.... ce la possiamo fare! :celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
bene... chi va a Spezia... consiglio di parcheggiare allo stadio... ampio parcheggio e vicino alla stazione. comunque da qui a domenica ci risentiamo.... mi raccomando.. mi fido di voi... :omertà:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
W cuzzo. Spero verranno pure mirella e mazzi.
Io parto da terre madildiche con lilo. Alle 7.15. A costo di dar calci in culo a lilo per buttarla gia dal letto:rosik::smile::hahaha::specc:

PER CUI CONTIAMO DI ESSERE CON GIANLU A PORTOVENERE PER SCALDARCI IN BIKE SUBITO. :celopiùg::il-saggi:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ho appena finito di editare la traccia... con passaggio a portovenere e arrivo a Spezia sono 52 km rispetto ai 49,5 iniziali.... direi che si allunga veramente di poco.... quindi.. ci siamo.. allego traccia....
Haplo.. io l'ho editata con mapsource e le mappe landnavigator.. puoi farmi il favore di controllare sulle tue cartine il sentiero che scende a Portovenere? thx
 

Allegati

  • levanto spezia definitivo.zip
    18,7 KB · Visite: 8

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ho appena finito di editare la traccia... con passaggio a portovenere e arrivo a Spezia sono 52 km rispetto ai 49,5 iniziali.... direi che si allunga veramente di poco.... quindi.. ci siamo.. allego traccia....
Haplo.. io l'ho editata con mapsource e le mappe landnavigator.. puoi farmi il favore di controllare sulle tue cartine il sentiero che scende a Portovenere? thx

ecco che risulta dalle mie cartine georeferenziate:

 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Per la precisione, il cambio sarà tra sab e domenica, ovvero alle 02,00 di domenica mattina, si dovrà spostare l'orologio alle 03,00:il-saggi:

Per la precisione.........
6 SICURO? NON VORREI PERDERE IL GIANLU....:nunsacci:


OK CONTROLLATO. HAI RAGIONE MITICO.
W. 1 ORA DI SONNO NON PERSA SABATO ...


Cambio ora 2010 – da Solare a Legale - La Provincia di Parma ed il ...
23 ott 2009 ... Come di consuetudine, seppure non ben voluta da tutti, domenica 28 marzo 2010 si tornerà all'ora legale. Le lancette dell'orologio andranno ...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo