Riprogettare la mtb (trail)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ora....già questa discussione è abbastanza surreale.....ma sarei curioso di sapere dall'utente @zioferny il motivo del voto negativo a questo mio messaggio....bah.....:nunsacci:
se vuoi io ho 2 ruote da 26 per freni a disco in vendita....credo che toglieresti già un kg....ma spenderesti già di più del valore della bici....fai te...
 
Ultima modifica:

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Ma solo io ho notato che la foto della bici postata in un post precedente ha stampato su la sigla subito.it??? mi sa tanto che siamo difronte ad un bel fake.... anche il tono delle richieste... mi sembra "leggermente" canzonatorio.... ah la ghisa... splendido materiale!!!
 

step90

Biker superis
8/3/17
306
97
0
33
Catanzaro
Visita sito
Bike
Vitus sentier vr+ 27
Ma solo io ho notato che la foto della bici postata in un post precedente ha stampato su la sigla subito.it??? mi sa tanto che siamo difronte ad un bel fake.... anche il tono delle richieste... mi sembra "leggermente" canzonatorio.... ah la ghisa... splendido materiale!!!
Secondo me l'ha messa in vendita li nel tramite che si decide ciò che vuole fare veramente.
Cmq per la spesa che c'è uno fa prima a prendere una bici nuova..
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Ma nooo daiiii !!! Prima cambia la forca e l'ammo, poi i cerchi e i freni, poi la guarnitura con tutta la trasmissione, poi il reggisella , sella, attacco manubrio, manubrio, i pedali, e per ultimo il telaio !! :smile::smile:
Dai a parte gli scherzi.. lascia stare la bici così e cercane piuttosto una nel mercatino. Se sommi i costi anche del solo usato la paghi come una più valida usata ma con telaio ben moooolto migliore. Capisco che magari non hai possibilità di cash tutto e subito ma credimi che se aspetti e fai come ti ho scritto risparmi soldi e tempo.
P.S. i telai in ghisa per bici non ci sono (si usano solo come telai e basamenti per macchinari utensili!! ):pirletto:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ma solo io ho notato che la foto della bici postata in un post precedente ha stampato su la sigla subito.it??? mi sa tanto che siamo difronte ad un bel fake.... anche il tono delle richieste... mi sembra "leggermente" canzonatorio.... ah la ghisa... splendido materiale!!!
C'é bisogno della foto per capirlo?? Date un'occhiata ai vecchi messaggi dell'op.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

Classifica mensile dislivello positivo