Ripensamenti...

Sergius

Biker novus
Ciao a tutti, avevo recentamente postato perchè volevo prendere una full a basso prezzo, un po' per problemi di schiena lievi, un po' perchè forse volevo fare un po' troppo lo sburone... :omertà: Comunque, mi sono deciso di andare su una front. Ho anche alzato il mio budget a 500/550 €.

Ho di nuovo due modelli che mi interessano:

-Giant talon 27.5: https://www.giant-bicycles.com/it/talon-27dot5-rc-ltd-2016

-Scott Aspect 970: Cercate le specifiche altrove, perchè il sito ufficiale non riesco a aprirlo dal mio pc, errori su errori di richiesta.

Secondo il vostro parere quale va meglio? Se avete altre proposte le accetto volentieri.
Grazie in anticipo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.058
14.770
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-540-275-rossa-pack-id_8350583.html
Vedi se ti piace

Ragazzi sicuramente si,riferiva a quella con l'acera, scorrendo

A me piace di più cosi...:loll: :beautifu:che poi tra l'altro l'ho presa davvero...per mia moglie...cosi fa pandan con la mia Specy white,il mio casco white,il mio completo white,le scarpe white,gli occhiali white e addirittura il contakm white...:smile: :smile:
:nunsacci: che poi non ho mai capito,perchè dicono mtb donna,che colore e sella a parte, è uguale a quelle per uomo...:celopiùg:


http://www.decathlon.it/mtb-donna-rockrider-540-275-bianca-id_8350455.html
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
A me piace di più cosi...:loll: :beautifu:che poi tra l'altro l'ho presa davvero...per mia moglie...cosi fa pandan con la mia Specy white,il mio casco white,il mio completo white,le scarpe white,gli occhiali white e addirittura il contakm white...:smile: :smile:
:nunsacci: che poi non ho mai capito,perchè dicono mtb donna,che colore e sella a parte, è uguale a quelle per uomo...:celopiùg:


http://www.decathlon.it/mtb-donna-rockrider-540-275-bianca-id_8350455.html
E poi S parliamo delle donne...
Tutto abbinato!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Vero un 2015 se non erro,però è nuova giusto? Quindi con ancora tutte le sue garanzie e a quel prezzo,essendo la prima bici,ci farei più che un pensiero...;-) :celopiùg:

Si tutto giusto, poi la bici la conosco perché ce l'ha un amico, tutta deore, 3x10, discreta anche se ha una forcella a molla, onesta e come dicevi giustamente, da farci un pensierino
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Vero un 2015 se non erro,però è nuova giusto? Quindi con ancora tutte le sue garanzie e a quel prezzo,essendo la prima bici,ci farei più che un pensiero...;-) :celopiùg:

Si tutto giusto, poi la bici la conosco perché ce l'ha un amico, tutta deore, 3x10, discreta anche se ha una forcella a molla, onesta e come dicevi giustamente, da farci un pensierino

Quoto!
Per quella cifra un pensierino (anche due :-)) lo farei!!!!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Capisco....

Ora, con le Front, mi dispiace ma non riesco a sopportarle, non mi sento proprio a mio agio, provando una full di un mio amico invece mi sono sentito come a casa (il mio amico aveva una Rr 520s mi pare).

Chissà se provava una Full "vera" che sensazioni avrebbe avuto.

Per le Front ci si sente a proprio agio quando si è capaci di guidarle.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.058
14.770
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mmhh... sembra un affarone, un po' troppo... Ovunque costa minimo 900€

E' comunque una mtb del 2015 e onestamente il suo reale valore ora,non si discosterebbe molto da quello di vendita loro,forse qualcosa in più...ma comunque dovrebbereo essere seri,hanno un indirizzo,recapito telefonico e fare una telefonata costa pochi cents...;-):celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo