Riparto in USA . Consigli telaio full.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
400300g10marctfrm474.jpg


GT Marathon Carbon PRO.
http://img340.imageshack.us/img340/4778/400300g10marctfrm474.jpg
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ma come trasporteresti il telaio in italia???
Le spese doganali???
Poi avresti intenzione di andare direttamente in Fabbrica o in uno Shop?
Perchè nel caso andassi in negozio,non credo l'abbiano pronta consegna...
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma come trasporteresti il telaio in italia???
Le spese doganali???
Poi avresti intenzione di andare direttamente in Fabbrica o in uno Shop?
Perchè nel caso andassi in negozio,non credo l'abbiano pronta consegna...

Ho una valigia che e' grande come una bara e di solito parto con 2 stracci apposta. Spese doganali ????? e che roba e' ?? Sono 15 anni che vado avanti e indietro dagli USA e ho sempre portato di tutto di piu'. Lodevole il fatto che ci sia gente che dichiara il contenuto del proprio bagaglio e gli oggetti comprati all'estero,ma io non sono uno di questi,sorry,sono infatti rientrato la settimana scorsa carico di abbigliamento,faretti,caschi,attrezzi e pugnette varie...altroche' !!

Nello shop infatti non l'hanno in pronta consegna,ma da qui a 3 settimane ho tempo di ordinarlo eventualmente e conosco diversi negozi a Los Angeles e Las Vegas,quindi niente sprechi di tempo ulteriori.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ho una valigia che e' grande come una bara e di solito parto con 2 stracci apposta. Spese doganali ????? e che roba e' ?? Sono 15 anni che vado avanti e indietro dagli USA e ho sempre portato di tutto di piu'. Lodevole il fatto che ci sia gente che dichiara il contenuto del proprio bagaglio e gli oggetti comprati all'estero,ma io non sono uno di questi,sorry,sono infatti rientrato la settimana scorsa carico di abbigliamento,faretti,caschi,attrezzi e pugnette varie...altroche' !!

Nello shop infatti non l'hanno in pronta consegna,ma da qui a 3 settimane ho tempo di ordinarlo eventualmente e conosco diversi negozi a Los Angeles e Las Vegas,quindi niente sprechi di tempo ulteriori.

Allora....nulla da dire,se sei sicuro te....se nella valigia ci sta un telaio....sei a posto....
ma con full da XC intendi con 100 di esc?
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Allora si va da Trail a AM....mah....la scelta è vastissima....il più bisognerebbe sapere i prezzi che ci sono in U.S.A.....
Anche perchè se non sbaglio 1500$ sono una bella cifra.....o sono poco aggiornato?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ma scusate, lui va in USA e si compra un GT? Una Santa? Mavala, sono robe che volendo si trovano anche qui!

Io comprerei qualche marchio USA artigianale, prezzi buoni e hai un prodotto unico in italia.
Fatti un giro su mtbr.com sulle gallery e fatti un'idea dei marchi-modelli.

Imho ovviamente.

Se andassi in Canada, Naked bikes!

www.ridesoul.com Soul Cycles!
www.ventanausa.com Ventana!
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Ma scusate, lui va in USA e si compra un GT? Una Santa? Mavala, sono robe che volendo si trovano anche qui!

Io comprerei qualche marchio USA artigianale, prezzi buoni e hai un prodotto unico in italia.
Fatti un giro su mtbr.com sulle gallery e fatti un'idea dei marchi-modelli.

Imho ovviamente.

Se andassi in Canada, Naked bikes!

[url]www.ridesoul.com[/URL] Soul Cycles!
[url]www.ventanausa.com[/URL] Ventana!

Si, è vero, si trovano anche qui, ma al doppio del prezzo!!!! poi sono bici della quali si sà un pò tutto, pregi e difetti, di bici artigianali, purtroppo no. Ricordati poi che ha messo un limite di 1500 $, che comunque su full da 140 non sono tantissimi. mettici poi il fatto che se succedesse qualcosa al telaio :azz-se-m: , se è un pezzo trattato anche in italia te la puoi anche cavare con poco, se fosse un pezzo artigianale degli USA sarebbe un pò più complicato.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Gli USA son vasti..... forse ti conviene vedere i siti dei maggiori negozi che potresti raggiungere senza difficoltà, vedere cos'hanno in offerta e poi decidere....

In effetti e' la cosa migliore da fare. Mi ha risposto il tizio del negozio di Santa Monica che conosco dicendomi che comunque sia anche loro ogni volta devono ordinare. Vedremo un po'.....non c'e' altro da fare.
E comunque si,preferisco stare su pezzi che si trovano anche in Italia risparmiando appunto sul prezzo grazie all'acquisto in loco e l'euro forte.
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Si, è vero, si trovano anche qui, ma al doppio del prezzo!!!! poi sono bici della quali si sà un pò tutto, pregi e difetti, di bici artigianali, purtroppo no. Ricordati poi che ha messo un limite di 1500 $, che comunque su full da 140 non sono tantissimi. mettici poi il fatto che se succedesse qualcosa al telaio :azz-se-m: , se è un pezzo trattato anche in italia te la puoi anche cavare con poco, se fosse un pezzo artigianale degli USA sarebbe un pò più complicato.

Pienamente d'accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo