Riparazione telaio carbonio s-works epic carbon

ucrupano

Biker novus
29/9/06
5
0
0
civitavecchia
Visita sito
chiedo scusa.....
per caso ho letto questa discussione e sono interessatissimo al numero di telefono o sito internet o email del grande SERGIO..... SAPETE SE RIVERNICIA ANCHE SOLO LE BICI...
il mio problema è semplicemente riverniciare la mia s-works stumpjumper del 2008 che ha bisogno di un restiling. grazie
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Per i curiosi la bici l'ho rotta con un calcio sull'orizzontale, in un momento di rabbia... neppure tanto forte. Giornata da dimenticare.

:maremmac: o hai un calcio potentissimo o faccio bene ad aver paura del carbonio :paur:
Secondo me un telaio in alluminio al massimo si ammaccava leggermente :spetteguless:

chiedo scusa.....
per caso ho letto questa discussione e sono interessatissimo al numero di telefono o sito internet o email del grande SERGIO..... SAPETE SE RIVERNICIA ANCHE SOLO LE BICI...
il mio problema è semplicemente riverniciare la mia s-works stumpjumper del 2008 che ha bisogno di un restiling. grazie

Chiamalo e chiedi ;-)
[url]http://www.mtblink.it/carbonio.htm[/URL]

Ciao :prost:
Giovanni
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ho cercato in internet questo Sergio Fabbris col motore di ricerca. Veramente molto, molto bravo :prost:. Ci sono anche le foto di molti telai perfettamente riparati.
anche noi ci siamo serviti della sua opera in più' occasioni
semplicemente ECCEZIONALE ,oltre che preparato nel suo lavoro è anche un vero appassionato che cura meticolosamente l'opera fin nei dettagli
spero di non averne bisogno,ma so che in caso di situazione disperata un rimedio c'è:cucù:
 

pierobike2005

Biker novus
20/12/17
2
0
0
60
tempio pausania
Visita sito
Bike
ktm mayron ltd
Io
veramente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho appena visto le foto dei lavori!!!!
Salve a tutti voi ho avuto a che fare con il signor Fabbris ital carbon è non sono molto d'accordo, lavoro fatto bene ma comportamento molto ambiguo distaccato dal cliente è molto strano mi ha inviato il telaio e non si è preoccupato di mandare un messaggio telaio inviato, mi ha promesso le foto durante la riparazione e ha mandato una foto quasi per obbligo non molto soddisfatto del suo comportamento nessuna fattura o foglio riguardante i cinque anni di garanzia promessi, meditate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo