Riparazione tasto IWOC Altitude

Fabio Pedrini

Biker novus
2/9/19
5
1
0
52
Casalecchio di Reno (Bologna)
Visita sito
Bike
Rocky mountain powerplay altitude
Ciao a tutti. Dopo una banale scivolata ho rotto il tasto in basso del IWOC della mia Powerplay Altitude.
Non viene venduto separatamente per cui dovrei cambiare tutto l'IWOC (circa 180 euro). In realtà funziona ancora benissimo.

Qualcuno sa come incollare il tastino (che ho ritrovato e riportato a casa !!!!!!)?
Che plastica è ? PE ? Ho provato con l'Attack ma si è vetrificato e non ha retto 1 minuto.

Ringrazio chiunque per i suggerimenti.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao a tutti. Dopo una banale scivolata ho rotto il tasto in basso del IWOC della mia Powerplay Altitude.
Non viene venduto separatamente per cui dovrei cambiare tutto l'IWOC (circa 180 euro). In realtà funziona ancora benissimo.

Qualcuno sa come incollare il tastino (che ho ritrovato e riportato a casa !!!!!!)?
Che plastica è ? PE ? Ho provato con l'Attack ma si è vetrificato e non ha retto 1 minuto.

Ringrazio chiunque per i suggerimenti.
Hai provato con l'attak flex gel? non dovrebbe cristallizzare
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio Pedrini

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti. Dopo una banale scivolata ho rotto il tasto in basso del IWOC della mia Powerplay Altitude.
Non viene venduto separatamente per cui dovrei cambiare tutto l'IWOC (circa 180 euro). In realtà funziona ancora benissimo.

Qualcuno sa come incollare il tastino (che ho ritrovato e riportato a casa !!!!!!)?
Che plastica è ? PE ? Ho provato con l'Attack ma si è vetrificato e non ha retto 1 minuto.

Ringrazio chiunque per i suggerimenti.
Ciao,

credo sia meglio se posti la domanda su questo forum

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo