Riparazione ruota mtb tubless

Gianni Felix

Biker novus
8/11/20
4
0
0
53
Perugia
Visita sito
Bike
Scott genius plus
Salve a tutti
Ho fatto riparare una ruota tubless dove, a detta di chi ha fatto il lavoro, il lattice a base di ammoniaca aveva un po corroso il foro della valvola. La riparazione ha richiesto la posa di un bicomponente per rifare poi il foro della valvola. È possibile che il costo della riparazione possa essere di 57€ tenendo conto che ho prestato il mio nastro? Grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Chiunque sia stato in grado di fare una buona riparazione, se era tutto come descritto, è giusto che riceva un compenso ragionevole. Che sia corretto il prezzo dipende da quanto ci abbia dovuto lavorare.
In ogni caso se l'alternativa era buttare la ruota non mi sembra un prezzo esagerato.
Cosa vuol dire che hai prestato il tuo nastro?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve a tutti
Ho fatto riparare una ruota tubless dove, a detta di chi ha fatto il lavoro, il lattice a base di ammoniaca aveva un po corroso il foro della valvola. La riparazione ha richiesto la posa di un bicomponente per rifare poi il foro della valvola. È possibile che il costo della riparazione possa essere di 57€ tenendo conto che ho prestato il mio nastro? Grazie
detta cosi è impossibile darti un aiuto

è un lavoro artigiale che richiede attenzione.
non ce di certo un listino o un "giusto compenso" per un lavoro cosi, a priori
se ha usato prodotti di qualità e fatto un buon lavoro, mi sembra un prezzo onesto.
ovvio è da capire su che ruota l ha fatto e come
 

Gianni Felix

Biker novus
8/11/20
4
0
0
53
Perugia
Visita sito
Bike
Scott genius plus
Chiunque sia stato in grado di fare una buona riparazione, se era tutto come descritto, è giusto che riceva un compenso ragionevole. Che sia corretto il prezzo dipende da quanto ci abbia dovuto lavorare.
In ogni caso se l'alternativa era buttare la ruota non mi sembra un prezzo esagerato.
Cosa vuol dire che hai prestato il tuo nastro?
Ho prestato il mio nastro nel senso che lo avevo comprato nel suo negozio e lui mi ha chiesto di portarlo per usare il mio cosi quello non me lo avrebbe messo sul conto.
 

Gianni Felix

Biker novus
8/11/20
4
0
0
53
Perugia
Visita sito
Bike
Scott genius plus
detta cosi è impossibile darti un aiuto

è un lavoro artigiale che richiede attenzione.
non ce di certo un listino o un "giusto compenso" per un lavoro cosi, a priori
se ha usato prodotti di qualità e fatto un buon lavoro, mi sembra un prezzo onesto.
ovvio è da capire su che ruota l ha
Per capire, il foro era diventato un po irregolare ma non al punto che la valvola passava. Comunque grazie della risposta
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Per capire, il foro era diventato un po irregolare ma non al punto che la valvola passava. Comunque grazie della risposta
Io quando ho riparato la mia 26 :

Dremel fino ad arrivare all' alluminio nudo e sano

Pulizia accurata

Applicazione bicomponente

Carteggiatura

Foratura

Nastratura

Ci avevo messo un pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo