Riparazione Cartuccia Difettosa 66rc2x

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
marzocchi ha scritto:
Ciao, i tempi medi di riparazione stanno decisamente scendendo... e una volta a pieno regime credo che i tempi medi di riparazione di Marzocchi.com penso che saranno in grado di soddisfare le vostre esigenze.
ricordo che proprio per venirvi incontro si è deciso in accordo fra Larm e Marzocchi.com di anticipare il passaggio dell'assistenza da settembre a giugno.
Per quanto riguarda i ricambi devi fare riferimento al tuo dealer di fiducia che li potrà ordinare a Larm (se li ha disponibili) oppure a Marzocchi.com… se mi indichi cosa ti serve ti dico i codici.
Ciao
Domenico
grazie ho spippolato alla grande sul sito è ho notato che registrandomi è venuta fuori l'area assistenza ... ho inviato un modulo di richiesta alla marzocchi.com

cmq mi servirebbe la cartuccia del controllo estensione per la forka 66 RCX corsa 170 del 2005.

PS: scordati che mi rivolgo ad un dealer di fiducia!!!
non mi fido di nessuno e nemmeno di te !!!!o-o scherzo
(Questa discussione continuerà nel post che avevo aperto io)
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ZoK ha scritto:
grazie ho spippolato alla grande sul sito è ho notato che registrandomi è venuta fuori l'area assistenza ... ho inviato un modulo di richiesta alla marzocchi.com

cmq mi servirebbe la cartuccia del controllo estensione per la forka 66 RCX corsa 170 del 2005.

PS: scordati che mi rivolgo ad un dealer di fiducia!!!
non mi fido di nessuno e nemmeno di te !!!!o-o scherzo
... allora... niente risposte dall'assistenza! :loll:

lo dico anche qua... non replicate richieste qui e all'assistenza.

Domenico
 

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
ZoK ha scritto:
Sei fortunato allora, però mi chiedo perchè non ha chiesto direttamente il pezzo di ricambio e cambiarlo lui nella propria officina, in questo modo penso che si sarebbero accorciarti i tempi ... alla marzocchi in magazzino riparazioni avranno centinaia di forke in riparazioni.


QUESTO PERCHE SE LA FORCA E' IN GARANZIA LA RIPARAZIONE LA FA' LA CASA MADRE , DOMENICO, CORREGGIMI SE SBAGLIO, MENTRE SE LA RIPARAZIONE NON E' COPERTA DA GARANZIA LA PUO FARE IL RIVENDITORE AUTORIZZATO.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Francesco71 ha scritto:
QUESTO PERCHE SE LA FORCA E' IN GARANZIA LA RIPARAZIONE LA FA' LA CASA MADRE , DOMENICO, CORREGGIMI SE SBAGLIO, MENTRE SE LA RIPARAZIONE NON E' COPERTA DA GARANZIA LA PUO FARE IL RIVENDITORE AUTORIZZATO.

Ti spiego la situazione attuale.
Le riparazioni vengono fatte dal distributore nazionale! (in Italia Larm o Marzocchi.com).
Marzocchi.com sta prendendo contatti con rivenditori in varie parti del territorio per creare Centri Assistenza Autorizzati ai quli potrete rivolgervi per ogni richiesta di informazioni, ricambi e riparazioni (non in garanzia).

Domenico
 

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Ti spiego la situazione attuale.
Le riparazioni vengono fatte dal distributore nazionale! (in Italia Larm o Marzocchi.com).
Marzocchi.com sta prendendo contatti con rivenditori in varie parti del territorio per creare Centri Assistenza Autorizzati ai quli potrete rivolgervi per ogni richiesta di informazioni, ricambi e riparazioni (non in garanzia).

Domenico


QUINDI E' GIUSTO COME DICEVO IO...
SAI IL MIO RIVENDITORE NEL FRATTEMPO HA ORDINATO LE MOLLE PIU TENERE PER LA MIA 66RC2X CON IL CODICE CHE MI AVEVI DATO TU .... NE AVETE DI DISPONIBNILI IN CASA?
COSA NE PENSI DALLA MIA DISAVVENTURA??
CIAO FRANCESCO
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Francesco71 ha scritto:
QUINDI E' GIUSTO COME DICEVO IO...
SAI IL MIO RIVENDITORE NEL FRATTEMPO HA ORDINATO LE MOLLE PIU TENERE PER LA MIA 66RC2X CON IL CODICE CHE MI AVEVI DATO TU .... NE AVETE DI DISPONIBNILI IN CASA?
COSA NE PENSI DALLA MIA DISAVVENTURA??
CIAO FRANCESCO

Francesco,
sono disavventure che non dovrebbero capitare e ne sono dispiaciuto... come ti avevo detto purtroppo era una situazione in cui non potevo fare nulla se non darti qualche info.
Le molle vanno a ruba... al momento non ho modo di verificare il magazino o di chiedere info... puoi dirmi vai MP da chi hai fatto l'ordine?

Domenico
 

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Francesco,
sono disavventure che non dovrebbero capitare e ne sono dispiaciuto... come ti avevo detto purtroppo era una situazione in cui non potevo fare nulla se non darti qualche info.
Le molle vanno a ruba... al momento non ho modo di verificare il magazino o di chiedere info... puoi dirmi vai MP da chi hai fatto l'ordine?

Domenico
Ciao Domenico , la forcella funziona alla perfezione, LARM aveva invertito due pezzi all'interno della forcella ..... ora tutto ok , per le molle morbide aspetterò il mio turno. ciao e grazie ancora
Francesco
o-o
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Francesco71 ha scritto:
Ciao Domenico , la forcella funziona alla perfezione, LARM aveva invertito due pezzi all'interno della forcella ..... ora tutto ok , per le molle morbide aspetterò il mio turno. ciao e grazie ancora
Francesco
o-o

Ciao Francesco,
... l'ordine l'hai fatto dal sivende che mi dicevi al tel?

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo