Riparazione Cartuccia Difettosa 66rc2x

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
SALVE e' circa da un mese e mezzo che il mio rivenditore ha inviato la mia 66 rc2x a Larm per far sostituire una cartuccia difettosa che in fase di estensione batteva e faceva come un click di un molla che si sgancia , bhe doveva essere una cosa da 1 settimana 10 giorni al massimo ma ... sono ancora senza , e il mio rivenditore (leoni cicli di riva del garda) ha telefonato piu volte in larm , e li hanno risposto che stanno aspettando il pezzo di ricambio ....; volevo sapere se voi riuscite a darmi qualche altra informazione in merito.
Grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Francesco71 ha scritto:
SALVE e' circa da un mese e mezzo che il mio rivenditore ha inviato la mia 66 rc2x a Larm per far sostituire una cartuccia difettosa che in fase di estensione batteva e faceva come un click di un molla che si sgancia , bhe doveva essere una cosa da 1 settimana 10 giorni al massimo ma ... sono ancora senza , e il mio rivenditore (leoni cicli di riva del garda) ha telefonato piu volte in larm , e li hanno risposto che stanno aspettando il pezzo di ricambio ....; volevo sapere se voi riuscite a darmi qualche altra informazione in merito.
Grazie

A quanto mi risulta le cartucce sono diponibili presso il magazzino ricambi Marzocchi, vedo di riusciere a trovare altre informazioni sul disguido che ti è capitato.

A presto
Domenico
 

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Ciao Francesco,

Buona Pedalata

o-o

Domenico

Ciao Domenico non Ho buone notizie nel senso che il controllo in compressione non funziona , ho telefonato al mio rivenditore Leoni cicli e mi ha detto che probabilmente manca olio negli steli , allorta ho apero i tappi superiori e mi è saltata subito all'occhio che sullo stelo dx dove c'e il controllo di compressione ed estensione la molla appoggia direttamente sul tappo in alluminio e dove appoggia è leggermente dalla vernicie scrostata.... ,mentre sullo stelo sx sopra la molla c'è uno spessore in plastica prima del tappo è corretto che siano cosi??.(non è che sono i frammenti di vernicie che mi vanno giu nella cartuccia??)
Poi ho scaricato l'olio in un contenitore graduato e l'olio che usciva era grigiastro .... mi sembra strano per una forca appena rientrata da riparazione presso LARM (3 MESI DI TEMPO).Questa mattina ho ritelefonato al mio rivenditore che , mi ha chiesto di riportargli la forca che la smonta lui e vede cosa non funziona;
sta di fatto che prima di inviarla in riparazione a LARM la compressione funzionava come tuto il resto in modo egregio, a parte quello strano rumore sulla parte finale di estyensione della forca che ha indotto me e il mio rivanditore a mandare la forca in riparazione.
Spero che il mio rivenditore risolva la situazione ;
Ti terro informato sull' evolversi della situazione ciao

Francesco
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
mmm mi sa che mi aspetta una simile avventura anche a me ...
spero solo che riesco a baypassare distributori/assistenza qualificata (secondo me in genere poco qualificati) e sostituire il pezzo da me.
 

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
ZoK ha scritto:
mmm mi sa che mi aspetta una simile avventura anche a me ...
spero solo che riesco a baypassare distributori/assistenza qualificata (secondo me in genere poco qualificati) e sostituire il pezzo da me.


MA GUARDA, IL MIO RIVENDITORE E' MOLTO PREPARATO SU MARZOCCHI , LA MIA PURTROPPO ERA ANDATA IN LARM , PERCHE ERA STATA INVIATA IN RIPARAZIONE IL 4 APRILE... PRIMA QUINDI DEL PASSAGGIO TOTALE A MARZOCCHI 1 GIUGNO.
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Francesco71 ha scritto:
MA GUARDA, IL MIO RIVENDITORE E' MOLTO PREPARATO SU MARZOCCHI , LA MIA PURTROPPO ERA ANDATA IN LARM , PERCHE ERA STATA INVIATA IN RIPARAZIONE IL 4 APRILE... PRIMA QUINDI DEL PASSAGGIO TOTALE A MARZOCCHI 1 GIUGNO.

Sei fortunato allora, però mi chiedo perchè non ha chiesto direttamente il pezzo di ricambio e cambiarlo lui nella propria officina, in questo modo penso che si sarebbero accorciarti i tempi ... alla marzocchi in magazzino riparazioni avranno centinaia di forke in riparazioni.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ZoK ha scritto:
Sei fortunato allora, però mi chiedo perchè non ha chiesto direttamente il pezzo di ricambio e cambiarlo lui nella propria officina, in questo modo penso che si sarebbero accorciarti i tempi ... alla marzocchi in magazzino riparazioni avranno centinaia di forke in riparazioni.

interventi in garanzia possono essere fatti solo presso la sede del distributore... fino al 31 maggio le forcelle venivano riparate da Larm... dal 1° giugno da Marzocchi.com.

... sei mai stato in Marzocchi.com per dire che di forke da riparare ce ne sono centinaia? :omertà:

:smile: :smile: :smile:

Domenico
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
marzocchi ha scritto:
Citazione:
Orginalmente inviato da ZoK
Sei fortunato allora, però mi chiedo perchè non ha chiesto direttamente il pezzo di ricambio e cambiarlo lui nella propria officina, in questo modo penso che si sarebbero accorciarti i tempi ... alla marzocchi in magazzino riparazioni avranno centinaia di forke in riparazioni.


interventi in garanzia possono essere fatti solo presso la sede del distributore... fino al 31 maggio le forcelle venivano riparate da Larm... dal 1° giugno da Marzocchi.com.

... sei mai stato in Marzocchi.com per dire che di forke da riparare ce ne sono centinaia? :omertà:

:smile: :smile: :smile:

Domenico
Se hai una Forka in riparazione fammi sapere che ti indico l'avanzamento dei lavori.

Domenico
Era solo una mia idea visto i tempi medi di riparazione...
La mia forka è in garage, ti chiedevo (nel post che ti ho indicato) dove potevo rivolgere per acquistare il pezzo di ricambio.
chi marzocchi.com? ho dato un occhiata al sito ma non ho trovato un'area assistenza... ora riguardo con + calma.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ZoK ha scritto:
Era solo una mia idea visto i tempi medi di riparazione...
La mia forka è in garage, ti chiedevo (nel post che ti ho indicato) dove potevo rivolgere per acquistare il pezzo di ricambio.
chi marzocchi.com? ho dato un occhiata al sito ma non ho trovato un'area assistenza... ora riguardo con + calma.

Ciao, i tempi medi di riparazione stanno decisamente scendendo... e una volta a pieno regime credo che i tempi medi di riparazione di Marzocchi.com penso che saranno in grado di soddisfare le vostre esigenze.
ricordo che proprio per venirvi incontro si è deciso in accordo fra Larm e Marzocchi.com di anticipare il passaggio dell'assistenza da settembre a giugno.
Per quanto riguarda i ricambi devi fare riferimento al tuo dealer di fiducia che li potrà ordinare a Larm (se li ha disponibili) oppure a Marzocchi.com… se mi indichi cosa ti serve ti dico i codici.
Ciao
Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo