riparazione camere d'aria senza toppe

Jimbo87

Biker serius
17/6/07
109
0
0
37
ceprano
Visita sito
io la butto li, magari potrebbe essere una stronzata magari potrebbe funzionare,
si potrebbe provare con le barrette di colla a caldo, portarsi dietro 1 stecchetta di quelle e 1 accendino nn pesa nulla, si scalda la stecchetta cn l'accendino e si strofina sul buco magari nn reggerà all'infinito ma a casa credo che ti ci fa tornare
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Anni di ricerca hanno permesso di sviluppare la tecnologia che rivoluzionerà il modo di riparare le forature:

tip%20top%20tubeless.jpg



I ricercatori che hanno sviluppato il prodotto sostengono che basterà scartavetrare la camera, spargere la mastice intorno al foro, aspettare qualche minuto e applicare il toppino...

et voilà, come per magia... Il buco sarà tappato!

Non ringraziatemi, è un piacere per me tenervi aggiornati sulle moderne tecnologie. :smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Anni di ricerca hanno permesso di sviluppare la tecnologia che rivoluzionerà il modo di riparare le forature:

tip%20top%20tubeless.jpg



I ricercatori che hanno sviluppato il prodotto sostengono che basterà scartavetrare la camera, spargere la mastice intorno al foro, aspettare qualche minuto e applicare il toppino...

et voilà, come per magia... Il buco sarà tappato!

Non ringraziatemi, è un piacere per me tenervi aggiornati sulle moderne tecnologie. :smile: :smile: :smile: :smile:


ma per caso tu conosci il Doc?
doc.jpg


queste tue soluzioni avveniristiche mi stupiscono
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Anni di ricerca hanno permesso di sviluppare la tecnologia che rivoluzionerà il modo di riparare le forature:
I ricercatori che hanno sviluppato il prodotto sostengono che basterà scartavetrare la camera, spargere la mastice intorno al foro, aspettare qualche minuto e applicare il toppino...
et voilà, come per magia... Il buco sarà tappato!
Non ringraziatemi, è un piacere per me tenervi aggiornati sulle moderne tecnologie. :smile: :smile: :smile: :smile:

sei fuori tema il titolo del topic è: "... SENZA TOPPE"
 

jonniten

Biker tremendus
Le riparazioni senza toppe quindi,con materiali devono essere fatti se voluti perfetti con prodotti con elasticita' uguale o superiore alla gomma della camera d'aria.
Prodotti come l'Attack che cristallizza a contatto dell'aria si puo' usare solo per buchi minuti e regolari (da spina) ma come ho potuto constatare in passato non ha una gran durata nel tempo,qualsiasi altra soluzione che ho provato è stata non valida,provero' con l'Aquasure,se necessario,ma ho i tubelless.
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
io uscendo più di una volta al giorno collezionavo anche 3 forature giornaliere e ogni settimana erano 5 euro di camere d'aria... ora sto usando le camere d'aria che hanno il sigillante all'interno della Slime, costano 8euro. Una l'ho cambiata 2 giorni fa, ma le ho montate un 3-4settimane fà! quella avanti è ancora perfetta!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io uso toppe normalissime mastice e pazienza... oppure toppe autoadesive della slime... oppure se il foro è micro ogni 5min sto a dare 3 o 4 pompate....

quella del nodo la sapevo... quella delle foglie mi sembra INNIORANTE E DA PROVARE...
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Io uso le camere d'aria con lo Slime... Qaundo cambio copertoni scopro che ho forato, me ne accorgo dalle macchioline verdi del liquido che è uscito, ma l pressione delle gomme non cala! Pesano un po' di più, ma per fare dell'escursionismo direi che sono la soluzione ideale! Provar eper credere...
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
L'ha provato poi qualcuno l'aquasure con i tubeless?
Io ormai sono mesi che ci riparo regolarmente tutti i buchi delle camere d'aria, comprese le pizzicature anche larghe 2 3 mm. :-)
 
io la butto li, magari potrebbe essere una stronzata magari potrebbe funzionare,
si potrebbe provare con le barrette di colla a caldo, portarsi dietro 1 stecchetta di quelle e 1 accendino nn pesa nulla, si scalda la stecchetta cn l'accendino e si strofina sul buco magari nn reggerà all'infinito ma a casa credo che ti ci fa tornare



io proverei con le barrette di Enervit :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo