Riparatore motori Bafang emilia romagna o dintorni

plomero

Biker novus
14/10/12
6
0
0
emilia romagna
Visita sito
Non credo coi lavori manuali io sono particolarmente imbranato. Per questo vorrei avere un punto di riferimento per le riparazioni, anche se non vicinissimo a casa.(non riesco a capire se il motore ha un problema elettrico o meccanico.) Grazie
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Sia il nuovo sponsor della sezione sia quello vecchio sono in grado di dare una occhiata al tuo motore. Se spieghi che problema hai magari ottieni qualche risposta anche qui sul forum
 

plomero

Biker novus
14/10/12
6
0
0
emilia romagna
Visita sito
Grazie a tutti ma anche per il futuro preferirei avere comunque un punto di appoggio a cui rivolgermi. perchè anche il Bafang dell' amico che mi accompagna nelle usite comicia ad avere strani scicchiolii e ogni tanto ad avere brevi momenti di blackout.
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Grazie a tutti ma anche per il futuro preferirei avere comunque un punto di appoggio a cui rivolgermi. perchè anche il Bafang dell' amico che mi accompagna nelle usite comicia ad avere strani scicchiolii e ogni tanto ad avere brevi momenti di blackout.

gli scricchiolii forse sono una vibrazione... è il classico sintomo di una fase che manca... difatti torna con i blackuout...

mi è successo l'ultima volta che ho fottuto la centralina.... cambiata quella (si cambia senza tirare giù il motore) è tornato tutto apposto!

strano che un 36v si mangi la centralina ma ci può stare... peri 48v è un classico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo