Riparare la bici con Android, iPhone e iPod Touch

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Da non crederci, è finita l'era dei meccanici, da oggi, grazie ad un'applicazione per Android, iPhone e iPod Touch, si può seguire un tutorial per riparare la nostra bici

Ecco il link del sito
http://bikedoctorapp.com/

e qualche screen shot dell'applicazione
ss4.png


IMG_0664.png


photo22.png


ss11.png


ss5.png


Qui il video completo
YouTube - Bike Doctor App for Android, iPhone and iPod Touch
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
2,39 Euris su AppleStore... le recensioni non ne parlano un granchè bene...

Qualcuno che l'abbia sperimentata c'è?

A mio parere, su Youtube si trovano video più esaustivi su come affrontare le magagne legate alla meccanica... per non parlare della sezione Tech del Forum...

La comodità è per quando ti si presenta un problema lontano da una connessione ad internet... però bho... :medita:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il mio consiglio è di farsi le ossa a casa quando hai tempo e sei tranquillo... quando sei in giro manca solo che usi il cellulare per capire come risolvere i problemi :-)

Se mi permettete il termine: per me è una gran stupidata che solo gli americani potevano inventarsi :lool:
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Il mio consiglio è di farsi le ossa a casa quando hai tempo e sei tranquillo... quando sei in giro manca solo che usi il cellulare per capire come risolvere i problemi :-)

Se mi permettete il termine: per me è una gran stupidata che solo gli americani potevano inventarsi :lool:

Hai pienamente ragione, sono della tua stessa idea, penso anche io che quando si ha un problema non si possa seguire il tutorial in mezzo ad un sottobosco

Anche io comunque penso che sia un'americanata, infatti ho messo questo thread apposta in questa sezione del forum perchè vedo questa cosa "poco tecnica" e funzionale ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo