Rip di Milagro

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Scusa Milagro, odio usare gli MP che li ho sempre pieni.

Tanto non c'e' niente di privato e magari c'e' qualche altro RIP user nella tua posizione.

Mi dai per favore il numero di serie della tua bici e mi fai una foto alle bielle superiori?

Forse non hai montate le bielle 2009 ma non vedo bene.
 

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
Scusa Milagro, odio usare gli MP che li ho sempre pieni.

Tanto non c'e' niente di privato e magari c'e' qualche altro RIP user nella tua posizione.

Mi dai per favore il numero di serie della tua bici e mi fai una foto alle bielle superiori?

Forse non hai montate le bielle 2009 ma non vedo bene.


Provvedo al piu' presto...
Dimenticavo....... grazie della vernice.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Allora....
Il numero di serie e' P7 328 466
E questa e' la foto delle biellette.

RIP_Links1.jpg


Scrivimi a

[email protected]

che devo spedirti un paio di cosette

La tua bici può montare le bielle RIP versione 09, con le nervature di rinforzo per 'aggiornare' la rigidità laterale a quella della JET, progettata a metà anno.
Non sono le bielle della Jet, sono bielle specifiche che sono state disegnate per l'ultima serie di RIP08 prodotta.

L'aggiornamento è gratuito e sono in officina che ti aspettano.

PS. Le bielle vecchie tienile: sono fantastiche come fermaporte.

Ciao!
 

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
RIP_Links1.jpg


Scrivimi a

[email protected]

che devo spedirti un paio di cosette

La tua bici può montare le bielle RIP versione 09, con le nervature di rinforzo per 'aggiornare' la rigidità laterale a quella della JET, progettata a metà anno.
Non sono le bielle della Jet, sono bielle specifiche che sono state disegnate per l'ultima serie di RIP08 prodotta.

L'aggiornamento è gratuito e sono in officina che ti aspettano.

PS. Le bielle vecchie tienile: sono fantastiche come fermaporte.

Ciao!


Ti ho mandato una mail....
Grazie ancora di tutto.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Vedi mauro, pur riconosconendo una certa faziosità alla sezione in alcuni frangenti, qualora tu smetta di sostenere attraverso i tuoi interventi il movimento all'interno del forum, perderemmo qualcosa di cui andare fieri, ovvero l'assoluta disponibilità,anche se come ovvio che sia interessata, della persona che ci vende le biciclette, e tu sai molto meglio di me che non è cosa da poco. In questa settimana non ho mai scritto (non se ne sara sicuramente sentita la mancanza) proprio per vedere come si evolveva la situazione ma ho trovato alcuni commenti pro e contro il movimento davvero bambineschi,del tipo il pallone e mio e decido io chi gioca. Credo e spero che in futuro si possa tornare
a leggere con piacere la sezione 29 a patto che si ridimensioni le ruotone a quello che effettivamente sono ovvero semplicemente l'evoluzione di uno standard che puo piacere o meno,
fine ot

ciao
francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo