rinuncie per la mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
in effetti per la mtb sto rinunciando a qualcosa rispetto a prima, cioè a parecchie ore di sonno :medita:
anche se devo ammettere che il giorno in cui ho fatto bici mi sento molto meglio in ufficio, sono più pimpante, più attivo nonstante mi sia alzato un'ora e mezza d'anticipo rispetto al normale
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
in effetti per la mtb sto rinunciando a qualcosa rispetto a prima, cioè a parecchie ore di sonno :medita:
anche se devo ammettere che il giorno in cui ho fatto bici mi sento molto meglio in ufficio, sono più pimpante, più attivo nonstante mi sia alzato un'ora e mezza d'anticipo rispetto al normale
Prova a dirlo al tuo capo..magari non ti darà l'aumento, ma forse costringerà a fare bike anche agli altri.:smile::smile:
Scherzo, succede anche a me.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
i sacrifici sono diversi, ma visto ke sono x la bike non sono sacrifici o-o

-non esco quasi + il sabato, preferisco il venerdì e comunque non faccio + dell'1 (poi agosto è diverso...)

-non guardo quasi + la tv dopo pranzo sul divano...

-evito di cazziarmi i soldi ad okkio, ho il salvadanaio anti "prestito" ossia, un barattlo di nutella siliconato, lo posso aprire solo rompendolo e solo quando è tutto pieno e lo investo in pezzi della bike
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ho mai fumato, non ho mai bevuto, non gioco alle macchinette, non mi piace il mare, non ho un affitto da pagare (se non una "retta" mensile alla mamma, eheh), ho dismesso la moto e ho solo l'auto come spesa fissa (che uso tra l'altro pochissimo).. con lo stipendio da postale non mi potrò permettere bighe da urlo però mi sono tolto le mie soddisfazioni con pochi sforzi.. tempo ne ho da vendere, tutti i pomeriggi liberi sono una gran cosa.. come dice qui sotto il buon Alex, il tempo e i soldi spesi per una passione non sono mai vero sacrificio, perchè cè un ritorno di felicità consistente.. o-o
 

gabri ride

Biker superis
Per la mtb :i-want-t:ho sacrificato tante belle dormite mattutine domenicali....visto che durante la settimana mi prodigo nel lavoro e nello studio e di tempo libero non ce n'e' granchè.
Scherzi a parte, il discorso credo varia da persona a persona. Ognuno di noi sà come deve organizzare il proprio tempo, suddividere le ore delle giornate e soprattutto pensare sempre ai rapporti affettivi.
Molto spesso sul forum leggo di ragazzi che dalla mattina alla sera vanno in mtb per divertimento e sport, non parlando mai di quello che fanno nel restante arco di tempo della giornata. O sono tutti singles....o sono perditempo che non lavorano....o semplicemente, magari, studiano e quando possono si divertono.
La mtb non deve portare a fare delle rinunce. O per lo meno non cosi' gravi quanto il lavoro e lo studio. La mtb deve essere una valvola di sfiato, una possibilità per conoscere anche altre persone, un toccasana per la salute e la mente.
Piuttosto ho optato spesso per il contrario. Nel senso che lavorando e studiando, spesso ho tralasciato di uscire con la mtb in concomitanza con l'approsimarsi di un esame imminente. Ed è stata la cosa migliore.
Il mio consiglio è questo qua, se posso dire la mia: se avete una priorità lavorativa o di studio o soprattutto affettiva (famiglia/ragazza) rinunciate per quella volta alla mtb e dedicatevi completamente a loro. La mtb vi aspetterà il giorno seguente o magari due o tre giorni dopo, starà sempre là dove l'avete lasciata. Il vostro lavoro, il vostro studio, la vostra famiglia, le cose piu' importanti della vita insomma, non devono essere mai trascurati, in nessun caso, rischiereste alla lunga di potervi trovare a passare delle brutte conseguenze. E nella vita non si puo', purtroppo, mai essere sicuri di niente, neanche di quello che si ha vicino.... :medita:

..Giù il cappello per il capocomitiva! ma come sei saggio!...anche io la penso come te..non bisogna perdere di vista gli obbiettivi importanti della vita...conosco persone che danno anima e corpo alla loro passione (la bicicletta)perchè non hanno altro da fare...non hanno affetti su cui riversare attenzioni percui lo riversano su un pezzo di alluminio con due ruote!!
ma questo fortunatamente non rappresenta la maggioranza dei bikers...
io ritornando alle rinuncie per la bici non penso di farne, anzi penso che a volte dovrei rinunciare a qualcosaltro per andare di più in bici..
in questo periodo sto lavorando molto..(c'è chi dice , visto i tempi.beato tè)
ma arrivo alla domenica che sono stanchissimo!!
bisognerebbe prendere la vita un pò più rilassata!
meno male che poi arriva il giorno della settimana dedito al ritrovo con gli amici...un pò di kilometri...un pò di acqua nella borraccia..e tante balle per divertirci insieme dimenticando le fatiche della settimana!!!!
due sole parole...CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!
;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo