Ringraziamo tutti meranobike.it..!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
Credo che parlo a nome di tutti! Ringraziamo meranobike.it ed i professionisti che stanno dietro al magnifico sito che ci presentano in ottime descrizioni i vari sentieri e percorsi presenti a Merano ed dintorni!!!!:celopiùg::celopiùg:
Personalmente non esco di casa senza prima dare un'occhiata al sito x trovare il sentiero del giorno!!!!!:i-want-t: Magnifici, Grazie @Meranobike.it:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Vero Fokus! Anche io devo molto a Nonnocarb e al suo sito, mi ha aiutato a scoprire questa magnifica zona e con i suoi giri mi sono sempre divertito davvero come un matto.....e continuo a farlo :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
troppo buoni! fra un pò aggiungo tutti gli itinerari che ho fatto l'anno scorso, cosi avrete da perdere un pò di tempoo-o
E grazie a mio figlio simone, il mio webmaster di fiducia ;-)
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
troppo buoni! fra un pò aggiungo tutti gli itinerari che ho fatto l'anno scorso, cosi avrete da perdere un pò di tempoo-o
E grazie a mio figlio simone, il mio webmaster di fiducia ;-)

Scusa nonnocarb ma perche non fai anche in tedesco il tuo manifico sito???
Potrebbe attirare molti Bikers di madre lingua tedesca che vogliono trascorrere un po di tempo a merano!!! é un grande lavoraccio ma credo che ne valga la pena
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
hai ragione, bisognerebbe farlo, ma sono migliaia di pagine e sarebbe veramente un lavoraccio e poi dovrei farmi aiutare, il tedesco lo so ma non cosi perfettamente, se qualcuno si offre volontario acetto volentieri ;-)
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
troppo buoni! fra un pò aggiungo tutti gli itinerari che ho fatto l'anno scorso, cosi avrete da perdere un pò di tempoo-o
E grazie a mio figlio simone, il mio webmaster di fiducia ;-)

top_mtb2.jpg

Ti piace?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Nuovo corposo aggiornamento del sito con tutti gli itinerari del 2011 (più di 60 nuovi itinerari!). Addesso ci sono quasi 400 itinerari in tutta Italia, la maggior parte con traccia gps, più 50 sentieri per freeride e 50 itinerari per bdc. In più ho aggiornato la galleria fotografica con le ultime foto e non dimenticate di leggere la sezione sfide e guardarvi qualche nuovo video. Entro qualche giorno completerò con gli ultimi itinerari.

Inoltre Meranobike adesso è anche su facebook Se ne avete voglia iscrivetevi al mio gruppo :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo