Ringraziamento a FORMULA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Non tutte le rogne finiscono male: i più attenti si ricorderanno che avevo problemi con i Formula 4racingFR, in particolare con l'anteriore, dove, dopo aver premuto la leva, questa tornava indietro lentissimamente.

Nonstante i miei tentativi falliti di sostituzione degli o-ring e lucidatura delle superfici per ridurre l'attrito (dato che mi servivano i freni per il W-E), che hanno lasciato inequivocabili tracce di "manomissione" sulla pompa, la Formula mi ha sostituito il kit pompante in garanzia pagando solo la spedizione del materiale, ma soprattutto ha fatto il lavoro entro una sola settimana!!! Anche se alla riduzione dei "tempi morti" ha contribuito il negozio Cicli Morello a Padova (via Sarpi) che ha inviato immediatamente il tutto, non prima di essersi informato sui tempi di riparazione alla Formula.

Grazie! :-o
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Questa sì che è attenzione al cliente :D :D :D :D :D !!!!!!!Ciao Padovano! Quanti ricordi di naja nella tua città......e quanti parenti che ho li......quindi che culo che ho avuto a fare li la naja!!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo