Rinato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Grazie ancora a tutti!
Dato che quel simpaticone di BuRden me lo chiede..
Vi informo che la pianta per sua fortuna sta benissimo, la bici ancora non lo so perchè ora come ora è a Bergamo tra le mani di un amico, appena saprò qualcosa ve lo dirò :smile:

Nel frattempo la situazione qui migliora di giorno in giorno, il mal di schiena sta passando, e il male alle costole si presenta ancora più raramente!
Settimana prossima esame del sangue per controllare il numero di piastrine e verso il 20 rx al torace per vedere se il piccolo versamento nel polmone destro si è riassorbito
Sarebbe dispiaciuto anche a me per la pianta.:smile:
Enrico
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Anche io leggo solo ora........posso dire anche io di essere rinato dopo un trapianto di rene avvenuto 7 anni fa'.

Anche io mi ero fatto tutte le festivita' di Natale in ospedale,esattamente dal 18/12 al 03/01,posso tranquillamente affermare che e' stato il Natale ed il Capodanno piu' belli della mia vita,dopo 1 anno vissuto con 2 sedute di dialisi settimanali,finalmente uscivo dal tunnel e potevo tornare a svolgera una vita normale.

Da queste esperienze si esce piu' forti che mai,riesci finalmente a capire quali sono le cose belle ed importanti che ci offre la vita quotidiana.

Ti abbraccio e ti auguro un veloce recupero e spero che tu riesca a tornare in mtb il piu' presto possibile.

In bocca al lupo!
 

burdenbike

Biker immensus
Anche io leggo solo ora........posso dire anche io di essere rinato dopo un trapianto di rene avvenuto 7 anni fa'.

Anche io mi ero fatto tutte le festivita' di Natale in ospedale,esattamente dal 18/12 al 03/01,posso tranquillamente affermare che e' stato il Natale ed il Capodanno piu' belli della mia vita,dopo 1 anno vissuto con 2 sedute di dialisi settimanali,finalmente uscivo dal tunnel e potevo tornare a svolgera una vita normale.

Da queste esperienze si esce piu' forti che mai,riesci finalmente a capire quali sono le cose belle ed importanti che ci offre la vita quotidiana.

Ti abbraccio e ti auguro un veloce recupero e spero che tu riesca a tornare in mtb il piu' presto possibile.

In bocca al lupo!
buon rientro anche a te allora!!! ;-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sarebbe dispiaciuto anche a me per la pianta.:smile:
Enrico

Vi riconfermo che la pianta sta bene, andrò a trovarla a metà febbraio circa...:arrabbiat:

Anche io leggo solo ora..

[...]

In bocca al lupo!

Crepi!
Brutta esperienza anche la tua, in bocca al lupo per tutto! Ma stai ricominciando ora con la bici? Spero di no...nel senso che spero tu abbia ricominciato prima! :celopiùg:

Che botto! :!: Ti auguro di rimetterti completamente o-o

I medici hanno detto che milza a parte mi dovrei rimettere completamente
Grazie :celopiùg:


......guarisci presto, un abbraccio.
Andrea

Grazie o-o


p.s. da ieri il mal di schiena si fa sentire molto molto meno!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho riletto due volte il tuo post. Solo alla seconda mi è entrata in testa l'idea che ci si possa davvero fare così male in bici. Mi spiace un sacco e ti faccio tantissimi auguri di una guarigione completa.
Da quello che racconti, secondo me quel Natale non sarà il più brutto della tua vita, perchè sta a segnalare che ci sei ancora :D :D :D
Stammi bene!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

ciciu

Biker superioris
Il Natale peggiore sarà quello che non vivrai .
Forza e coraggio .
La tua comprensione di ciò che ti è successo ed il tuo ottimismo per andare avanti sono lodevoli .

Appena starai bene con te stesso e con gli altri , vai dalla pianta , e abbracciala a lungo.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Crepi!
Brutta esperienza anche la tua, in bocca al lupo per tutto! Ma stai ricominciando ora con la bici? Spero di no...nel senso che spero tu abbia ricominciato prima! :celopiùg:


Dopo 3 mesi ero di nuovo in mtb,ad inizio 2006 ho ripreso a fare agonismo,faccio una media tra bdc e mtb di 15000km all'anno,alternando gare in mtb e bdc,nel 2011 per il secondo anno consecutivo ho vinto il campionato italiano su strada x trapiantati d'organo.

E' fondamentale la forza di volonta',dalle tue parole non mi sembra che ti manchi!

In bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Grazie a chi non avevo ancora ringraziato...
Sempre meglio, il 13 febbraio torno a lavoro e finalmente mancherà poco al ritorno alla vita normale! Nel frattempo mi regalerò anche una bici nuova :smile:

o-o
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie a chi non avevo ancora ringraziato...
Sempre meglio, il 13 febbraio torno a lavoro e finalmente mancherà poco al ritorno alla vita normale! Nel frattempo mi regalerò anche una bici nuova :smile:

o-o

bene... ;-)

bicicletta-bici-bambina-hello.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo