Rinascita

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ciao a tutti !!! Mi chiamo Luca e sono di Perugia, dopo anni di gioventù passati con una rigida ma efficacissima bike a solcare sentieri e "greppi" ho passato alcuni anni sabbatici sapete come funziona no? La ragazza... la macchina.. LE SERATE soprattutto rendevano sempre più ostico alzarsi la domenica per andare a faticare....
In seguito ho acquistato una magnifica Ducati Monster che ha definitivamente tolto il tempo alla bici..
Ma ora eccomi qui, la voglia mi è ritornata dopo aver provato alcune bici con un amico, bmx più che altro, ma è stato sufficiente per farmi acquistare una Bottecchia fx 510 e riniziare le scampagnate...
si lo so che il mezzo non è eccezionale per dotazione tecnica , del resto l'ho pagato 340 eurini e non 1500!!
Cmq è sufficiente per ricominciare a divertirsi tra i boschi..
Per ora l'unico difetto riscontrato riguarda un contatto della catena con il deragliatore nella corona centrale ma il tipo mi ha detto che si può regolare..... e forse i rapporti finali sono troppo corti per quei brevi tratti di asfalto, mentre in sterrato la velocità raggiungibile pedalando è accettabile...
che altro dire, qualcuno di voi ha la stessa bici?
Tra l'altro mi farebbe piacere anche incontrare qualcuno in zona per delle uscite tra i monti...
Fatevi avanti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo