Rinascita!!! .... ovvero ''l' angolo dei (D)bannati''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
a dire il vero dato che tu oggi NON sei venuto, mi sa che magari sei uscito ieri di nascosto, eh ? e poi hai detto loro di non pubblicare le tue foto su faCEBOoK EH ? :arrabbiat:

adesso vado a spulciare tutti gli album di tutti i miei contatti per vedere se ti trovo. Max !!!!! :rosik:


sei stato tu a scattare la foto vero KINDER di la verita tutta :duello:
o-o

[/QUOTE]
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma gianlu e compani,ma i piedi non vi sisono ghiacciati??:omertà:a me con sto freddo mi si ghiaccaiano normalmente porcacc@@@òòsdejhdryhrbvbnj:omertà::omertà:


io ho preso da deca calzettoni termici da trekking + scarponcini da trekking in goretex/vibram ed ho risolto per sempre !!!! tieni conto che a volte mi si raffreddano un po'... smonto a piedi e cammino per 3-5 minuti, e tornati in temperatura poi in genere sono a posto per svariate ore. :celopiùg:

qualche problema l'ho alle mani... stamane i primi 15 minuti sono stati un incubo... mi consigliavano guanti da sub da 3mm !!!!! :nunsacci:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Off topic(?):
Non sò se avete notato lucky senza guanti, pantaloni corti su ciclisti lunghi e che aveva pure le maniche tirate su'.......la verità è che, io compreso, siamo tutte fighette..... sono sicuro che se in foto fossero stati inquadrati i piedi, avremmo visto delle infradito con attacco spd.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Off topic(?):
Non sò se avete notato lucky senza guanti, pantaloni corti su ciclisti lunghi e che aveva pure le maniche tirate su'.......la verità è che, io compreso, siamo tutte fighette..... sono sicuro che se in foto fossero stati inquadrati i piedi, avremmo visto delle infradito con attacco spd.

i ciclisti erano appena sotto al ginocchio e mi sono tolto anche i guanti...porca vacca che caldo!:smile:

bella l'idea delle infradito, proverò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo