Rimuovere indicatore marcia dai comandi shimano XT

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
anche sui miei del 2007 non c'èra nessun tappo,risolto con dischetto di nastro adesivo telato tipo americano:funziona,basta non puntarci direttamente l'idropulitrice...
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Anch'io ai miei comandi XT modello 2008 ho tolto gli indicatori...
I tappi erano sono gli indicatori, due coperchietti in plastica con tanto di logo XT, grande Shimano!

Gli indicatori non servono a nulla e fanno sembrare la bici un giocattolino da bambini! :il-saggi:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Purtroppo per le altre componenti non è previsto. Avendo i comandi Deore mi sono dovuto costruire da zero un coperchio. Meno male che sono modellista.

Max

Leggevo questa discussione e pensavo proprio ai miei comandi DEORE andandomi a cercare gli spaccati sul sito Shimano.
E' stato tanto complicato da realizzare questi coperchietti? Hai qualche foto?
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Ero qua che pensavo mentre cercavo di montare il comando remoto del reverb... ma se questi indicatori si potessero togliere... aspetta che do un occhiata al forum... Detto fatto... ecco le risposte. slx 2012, smontai montato tappino e ora il comando del reverb ci sta perfetto.

Ciao e grazie a tutti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ero qua che pensavo mentre cercavo di montare il comando remoto del reverb... ma se questi indicatori si potessero togliere... aspetta che do un occhiata al forum... Detto fatto... ecco le risposte. slx 2012, smontai montato tappino e ora il comando del reverb ci sta perfetto.

Ciao e grazie a tutti

Forum power :il-saggi:
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
info urgente devo togliere gli indicatori da dei manettini slx quando svito l'indicatore ( sperando che ci siano sotto i tappi ) come deve esesere posizionato il cambio tanto per intenderci tutto agile o tutto duro?? grazie
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
ok hai ragione stavo pensando a quando avrei rimontato il manettino senza indicatore non al rimontaggio dell'indicatore stesso!! comunque gia' fatto! operazione velocissima e sotto all'indicatore c'era il coperchietto
 

Graffietto

Biker novus
16/5/10
3
0
0
Capannori
Visita sito
joordan ti mando in paranoia :pirletto:prima di rimontare il comando con il coperchio, e senza l'indicatore, devo mettere il deragliatore sulla corona più piccola e il cambio sul pignone più grande, giusto?? grazie ancora!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo