Rimozione e-shock Sduro

Dosse

Biker novus
15/5/11
11
0
0
Crema
www.anestesiaweb.it
Uso l'e-bike raramente perchè di solito esco con la muscolare e mi ritrovo regolarmente con la batteria tampone dell'e-shock scarica. A questo punto, visto che quando la riprendo non funziona vorrei rimuovere il tutto, almeno non avrò più il problema, in fin dei conti tutte le altre bici non ce l'hanno.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Uso l'e-bike raramente perchè di solito esco con la muscolare e mi ritrovo regolarmente con la batteria tampone dell'e-shock scarica. A questo punto, visto che quando la riprendo non funziona vorrei rimuovere il tutto, almeno non avrò più il problema, in fin dei conti tutte le altre bici non ce l'hanno.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Grazie

La raccomandazione di Haibike è di ricaricare la batteria lasciandola sul telaio anzichè toglierla; in questa maniera la batteria tampone dell'E.I.Shock non si scarica.
 

Dosse

Biker novus
15/5/11
11
0
0
Crema
www.anestesiaweb.it
Ok è quanto sapevo anche io; il problema è che non posso caricare oltre il massimo la batteria se quaesta è già carica. Se succede dopo che la bici è ferma da tempo e la batteria è carica, dopo una lunga pedalata si sistema ma alla successiva si ritoorna punto a capo. Meglio farne a meno, credo. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo