rimini domenica

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Quale domenica?
Immagino il 20 dic?

Vai sulla ciclabile del marecchia e vedrai quanta gente incontri! ;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
oh Bosco
ti ha detto che è un principiante!
Dagli il tempo di far scricchiolare un po di ghiaino sotto le ruote...
e poi è inverno!

I gioveni bikers non vanno "bruciati" subito!

Vedrai che a primavera si arrampicherà su per la cinghialaia o per Madonna di Saiano! :-)
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
Non fermarti al basso marecchia, il bello viene dopo ponte verucchio, specialmente lato torriana verso monte; la ciclabile e' da passeggiata in famiglia..
ciao sono Mauro di Ravenna e vorrei info su cosa incontro percorrendo la ciclabile che risalendo il marecchia va verso Villa Verrucchio l'anno scorso con BIKE&GO l'abbiamo percorsa in gruppo a passo lento c'era anche mio figlio Antonio 9 anni e siamo arrivati prima di Villa Verruchio dove abbiamo fatto sosta rifocillazione!poi siamo tornati in dietro le guide mi hanno detto che oltre non c'era più neanche il sentiero! sai se si può fare? dammi delle dritte!
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
La ciclabile arriva fin oltre Novafeltria,a ponte verucchio lo si attraversa per passare sull'altra sponda,un poco di asfalto (mezzo chilometro circa)e quando vedi una sbarra sulla sinistra lì ricomincia la ciclabile ,buone pedalate.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
@mauroace

Qui
[URL]http://www.4gattimtb.it/percorsi.htm[/URL] all'indice Percorsi locali > in Pianura puoi trovare la mappa della ciclabile del Marecchia fino a Villa Verucchio;
la pista continua oltre fino a Novafeltria.
Da Ponte Verucchio inizia il percorso Torriana Montebello Giungla dei Castagni
e da Pietracuta inizia invece il percorso Valmarecchia - S.Leo.
Come vedi sono collegati e potresti confezionare il giro a piacere.

Da Novafeltria partono altri tracciati per bike che non abbiamo redatto (forse nella sez. GPS..)
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Ho cominciato lo scorso anno con le Adriatic coast ci si puo mettere d'accordo per la tranquilla ciclabile ed eventualmente variare.....orari permetendo....sono a Rn centro...ci si sente qui'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo