Rimini, Cercasi Bikers!!!!!!!!!!!

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Cerco compagni di avventura e di viaggio x pellegrinaggio a Lourdes.... Anche senza bici....

Vi ricordate che vi avevo parlato di quel fastidio al ginocchio che avevo avuto???

Esito della visita, stiramento al collaterale esterno del ginocchi destro, il che equivale ad un mesetto di stop e una decina di sedute al laser......

Ma porcaccia!!!!!!:fatti-so:
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Beati voi che vi potete ancora godere ste giornate.... Speriamo che il tempo regga....
Io la butto li.... Se ci vedessimo una sera x mangiarci una pizza tutti insieme??? o-o

Può essere un idea???

Se nn lo è ci vedremo x un giretto quando mi rimetto....

Intanto ciao a tutti, compresa Elisa!!!
 

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
:magna:..e così siamo passati alle escursioni eno-gastronomiche?!! Mi sembra una buona idea, così ci potremo conoscere meglio davanti ad una birra..naturalmente pianificando la prossima uscita!! Serate favorevoli: martedì e giovedì (per i week-end di ottobre ho già preso alcuni impegni).
Fabio non disperare:scassat:tra matrimoni, varie ed eventuali anche io non tocco più la bici dal giorno della GF..ma domenica scorsa sono riuscito a passare alla Frw (Ravenna) per vedere le novità 2008! Interessanti novità sul fronte carbonio!!
A presto regaz..
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Purtroppo la sfiga mi perseguita.... Anche se a dire la verità a sto giro forse un pò me la sono cercata.... Forse ho tardato un pò e l'ho sottovalutato un pò sto infortunio....

Cmq si, io dicevo un pò x conoscerci meglio e x organizzarVi..... o-o
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Procede dai.... Ho ripreso la bici ma a camminare e correre ancora nn se ne parla.... Io x il ponte ho organizzato un viaggetto da amici a Milano x cui nn ci sono.... A meno che nn si voglia fare una roba tranquilla tranquilla (niente salite, il ginocchio nn lo permette) venerdì mattina.... Ma ho i miei dubbi..... E tu tutto bene???

E quella famosa pizzetta che dicevamo?? o-o
 

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao ragazzi..sabato mattina -meteo permettendo- ho messo in programma una pedalata tranquilla in Valmarecchia, Fabio se la tua riabilitazione è a buon punto potresti unirti a noi (ci sarà anche Elisa). Assicuro che sarà una uscita soft..per ora un saluto.
o-o
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Uhm..... Sabato mattina.... Se po fà!!! La mia riabilitazione procede, ma nn posso fare delle gran salite ancora.... A parte che vabbè, nemmeno da sano ce la faccio :zapalott: xò nn posso fare molto sforzo, x un giretto tranquillo va bene, che avevi in mente???
E a che ora soprattutto???
 

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
..visto che un pò per tutti si tratta di riprendere il "filo del discorso", penserei alla classica ciclabile..così ci rimane il fiato per fare quattro chiacchere! Per la partenza si potrebbe fare verso le 9.30 con una temperatura abbordabile..;-)
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Perfetto..... io ci sto, le nove e mezza nn è nemmeno un orario tremendamente presto (w l'itaGLiano).....

A parte gli scherzi, io ci sono, chi siamo???? Devo provare a sentire Michele?? Poi ci metteremo d'accordo bene sul dove trovarci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo