Rimini, Cercasi Bikers!!!!!!!!!!!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Ma siiii stai tranquillo...perlomeno io non mi aspetto un atmosfera tanto agonistica visto che alla fine c'è l'abbuffata di strozzapreti!

ci vediamo là!

Matteo, ma la tua ragazza gareggia con te??? dove l'hai trovata una così??? complimenti!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
..mai partecipato ad alcuna competizione! Solo escursioni più o meno impegnative a ritmi non troppo elevati (sosta-ristoro con foto allo scorcio mozzafiato..anche perchè il fiato era mozzato davvero!!), in ottima compagnia..

Matteo, ma la tua ragazza gareggia con te??? dove l'hai trovata una così??? complimenti!!!

Sembrerà strano, ma la vera biker è proprio lei che già pedalava con la sua bds! Solo questa primavera, ci siamo avvicinati al fantastico mondo della mtb (..non è mai tardi, visto che ormai compio 36 anni..:vecio:).

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Omettendo le parole che mi sono uscite dalla bocca sul momento e nel quarto d'ora sucessivo all'accaduto, mentre pulivo la bici sul paranchetto di merda che x cifra di 10 euro mio babbo si è comprato spacciandolo x ottimo, ma vabbè, è successo che i ganci si sono sganciati proprio mentre nn c'era la ruota posteriore... Risultato??? La bici è caduta proprio sul cambio, risultato piega del supporto del deragliatore..... Domani spero che il mio meccanico riesca a farmi il miracolo di sistemarmi tutto.... Altrimenti mi tocca saltare San Marino..... :cry:

Ragazzi pregate x me!!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
sicuro che non è una scusa per venire alla GF con la bici elettrica di tua madre?! In ogni caso speriamo nel tempestivo intervento del meccanico, vedrai che capirà..per ora non ci resta che :prega:.

See you tomorrow..

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
ciao a tutti ragazzi!!!!
la partenza è dalle 8 alle 9.30!!!

io e il mio amico ci troveremo là per le sette e mezza per fare due chiacchiere e un pò di riscaldamento!!!!!

ci sentiamo per messaggio quando siamo là!!! cmq nel parcheggio del multieventi!!!!!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
..allora ragazzi?! Che impressione vi ha fatto questa GF del Titano?
:omero:
Ho faticato ad ingranare nel tratto iniziale fatto insieme ad Elisa(probabilmente non mi ero riscaldato a dovere) e nel breve percorso erboso-sterrato, immediatamente prima del bivio "percorso medio/percorso lungo" (ho scelto il percorso medio). Poi la pedalata è migliorata, ho agganciato un gruppetto di tre persone che procedeva al mio ritmo e tutto è andato bene fino all'arrivo..senza naturalmente tener conto della parete a ridosso della zona artigianale, dopo il secondo ristoro, fatta quasi tutta a piedi!!
Nel complesso esperienza positiva anche se gli scenari non sono quelli dell'alta Vamarecchia.

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Direi anche da parte mia giornata positiva.....
In primis xkè vi ho conosciuto a voi, futuri compagni di gite, in secundis x aver capito cosa, in parte, vuol dire fare MTB....
Unica nota dolente, la conferma del mio dubbio sul mio disatroso stato di preparazione...

Ma a parte gli scherzi bella giornata!!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
non disperare Fabio, vedrai che uscita dopo uscita la tua condizione migliorerà vistosamente, consentendoti di affrontare via via percorsi più impegnativi ed entusiasmanti.:i-want-t:
Mi sembri molto motivato..e questo gioca a tuo favore!
Se posso darti un consiglio incomincerei in modo graduale con percorsi semplici, che ti consentano di "fare quel minimo di gamba" indispensabile per affrontare in un secondo momento percorsi più tecnici.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Immagino che seguiate gli appuntamenti Adriaticoast...
comunque entro Ottobre vorrei fare un salto nelle Foreste Casentinesi.
C'è qualcuno a cui interesserebbe?

Il giro che ho in mente sarà un giro sui 40-50 km; vorrei fare un giro di fondo senza particolarità tecniche...ma solo per entrare nel bosco della Lama e gustare i colori autunnali.

Poi magari cambio idea sulla tipologia del percorso e si fa anche qualche sentiero..
mha?
Vedremo...

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao GattoQ..per quest'anno niente Adriaticoast per me, quella del Titano è stata la mia prima GF. Vedremo di rimediare per la prossima edizione!
Sarò in Casentino domenica per una escursione senza bici..in ogni caso fammi sapere quando sei libero, si potrebbe organizzare una uscita di gruppo da quelle parti (magari in uno degli ultimi week-end del mese).
A presto.
o-o

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ciao GattoQ..per quest'anno niente Adriaticoast per me, quella del Titano è stata la mia prima GF. Vedremo di rimediare per la prossima edizione!
Sarò in Casentino domenica per una escursione senza bici..in ogni caso fammi sapere quando sei libero, si potrebbe organizzare una uscita di gruppo da quelle parti (magari in uno degli ultimi week-end del mese).
A presto.
o-o
Ok
appena mi libero da impegni familiari e riprendo un pò di gamba...

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
sarebbe la adriacost???????????
sembra interessante...e non ricordo se l'ho già sentita!!!

Cmq mi sono divertito un sacco ragazzi....grazie a tutti!!!!!!!!

Troppo forte fabio nel parcheggio che mi guardava e intanto mi scriveva l'SMS...appena mollo sto lavoraccio ci sono di + per tutte le uscite che volete!!!!!!!!!!!!!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
Codice:
sarebbe la adriacost???????????
..è un "circuito" di una quindicina di pedalate a partenza libera (tra cui anche qualche notturna) di cui, se non sbaglio, faceva parte la stessa GF del Titano! L'ultimo appunamento della stagione dovrebbe essere previsto per domenica 14 ottobre. Per info: www.gsgekobike.com
A presto e buona settimana.
o-o

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Grazie dell'informazione e buona settimana anche a te (e spero che sia meglio della mia)
cmq vi prometto che dopo il 20 sono + libero e magari se non fa troppo freddo (non ci sono + le mezze stagioni) ci facciamo un giretto!!!!!

Grazie e salutami la tua ragazza!!!!!

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
:soffriba:..tieni duro MT, manca poco al 20..e poi via da quel "capannone"!! I tuoi saluti sono giunti a destinazione e naturalmente ricambiati. A presto, finalmente in bici! ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo