GOZZI: Oggi finiamo di mettere frecce e cartelli...domani mattina giro di controllo e vaiiiii!!!!!!!
scusa non mi sono spiegato,Certamente! Dalle 15 il sabato 11 e dalle 8 la Domenica 12 per la Gozzi Riminesi
scusa non mi sono spiegato,
la mia domanda riguardo l'iscrizione era inerente alla staffetta di sabato.
Ok scusa, ho scritto male io.
Dalle 15 di sabato 11 agosto si aprono le iscrizioni per la staffetta.
P.S. oggi ho provato la pista alla Sbubbi Arena con la mia nuova Scott Scale 29 pro, fantastica! Molto divertente!
Tutto bello e organizzazione nel complesso buona . Peccato che non ho visto il bivio che divide la classic con la extreme (quest'ultima che volevo fare),tra l'altro non solo io.
ottimi i ristori (specialmente quello finale) e il percorso bello anche se mi mancava qualche altra salita (per il motivo di cui sopra).
Comunque ,con l'esperienza, confido che il prossimo anno sarà tutto perfetto. Continuate cosi'.
Purtroppo in alcuni punti abbiamo dovuto ripristinare le indicazioni per ben due volte e nel bivio classic-extreme l'indicazione extreme abbiamo dovuto rimetterla al volo un paio di metri a sinistra rispetto a dove era in origine insieme a quella del classic e così come nel tuo caso qualcuno ha visto quella del classic che era lungo la traiettoria e non quella dell'extreme.
Speriamo il prossimo anno di riuscire a escogitare un modo di mantenere le indicazioni e rendere più agile e sollecito il loro eventuale ripristino .
Pur partendo presto gli apripista hanno avuto un mucchio di lavoro nel rimettere a posto le indicazioni ed in alcuni punti si sono dovuti arrangiare alla meglio .
Grazie per la partecipazione , ogni suggerimento o critica è sempre ben accetto , noi ce la abbiamo messa tutta , ma si può sempre migliorare !!
bye
rnquetz
Purtroppo di imbecilli(mi sono autocensurato) è pieno il mondo,chissà quale divertimento trovino a togliere le indicazioni ancora non l'ho capito.Comunque ancora di piu' va detto bravi a tutti gli sbubbies che si sono adoperati a farci passare una bellissima mattinata .