Buonasera a tutti, comincio con il presentarmi. Mi chiamo Valerio e sono un ragazzo di Roma. Ho portato bici sin da quando avevo 7 anni, ora possiedo una bici usata (pagata pochissimo, all'incirca sui 30 euro) MTB. la bicicletta presenta segni di usura e ruggine, anche se cammina bene (mi ha lasciato a piedi un paio di volte per colpa dell'ammortizzatore centrale che si staccava dal telaio). Mi sono promesso di riuscire a rimettere in sesto quella bici (Ho già adocchiato qualche sellino da mettere visto l'usura di quello già montato).
si vede comunque che il proprietario precedente non ha dato molte attenzioni a questa bici, ma con 30 euro che cosa potevo mai portarmi a casa? l'ho acquistata proprio perché per me è una sfida, quindi avrei bisogno di consigli. dovrei andare a sostituire diversi componenti, secondo voi l'acquisto di pezzi nuovi Shimano vale la pena? la mia bici monta già diversi componenti Shimano come i freni, la catena e il cambio.
Vi ringrazio in anticipo
(appena torno a casa allego foto della bici)
si vede comunque che il proprietario precedente non ha dato molte attenzioni a questa bici, ma con 30 euro che cosa potevo mai portarmi a casa? l'ho acquistata proprio perché per me è una sfida, quindi avrei bisogno di consigli. dovrei andare a sostituire diversi componenti, secondo voi l'acquisto di pezzi nuovi Shimano vale la pena? la mia bici monta già diversi componenti Shimano come i freni, la catena e il cambio.
Vi ringrazio in anticipo
(appena torno a casa allego foto della bici)