[RIMANDATA] Sentiero Novo© Inaugurescion! [RIMANDATA]

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora all'unanimità, deciso solo dal Napo (sempre stile piccol quindi...), si rimanda.
Il capo manicheo ci deve essere. E se venisse anche il Pazzo sarebbe una bomba, almeno lo conosciamo :-). Idem per gaddo.

Domani sera andiamo a pulire qualcosina e domenica mattina magari ci ridiamo una passata.

Io come data propongo il ponte del 2 giugno, uno di quei giorni lì.

In ogni caso noi domenica ci si va sicuramente, come al solito.
Quindi chi vole venire vale sempre ora e luogo per il ritrovo.
Magari ditecelo qui così si sa se dobbiamo aspettare.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora all'unanimità, deciso solo dal Napo (sempre stile piccol quindi...), si rimanda.

per prima cosa grazie mille.........poi ci tengo a precisare che , pur rompendo i coglioni in maniera insopportabile per tutto il giro rinfacciandovi l' enorme sacrificio per l' aver compromesso la preparazione :smile::smile: che no, ci sarei stato comunque anche questa domenica.

secondo, giskà modifica il titolo
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Visto che è un po' che si parla di questo sentiero
mi avete fatto venire un bel po' di curiosita e ieri sera non
sono riuscito a trattenermi nel provarlo.

Devo dire che avete fatto un gran bel lavoro.
Il sentiero è talmente lisciato che sembra un biliardo.
Ci sono alcuni punti ostici ,ma che si fanno con un po' di determinazione
(parlo per me che non sono un fenomeno in discesa).

Nella parte iniziale sono cresciuti un po' di rovi che chiudono leggermente il sentiero.

Erano circa le 20.00 quando ci sono passato e si cominciva a veder male nel bosco altrimenti li avrei tagliati.

Complimentii ancora a tutti quelli che ci hanno messo mano.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Visto che è un po' che si parla di questo sentiero
mi avete fatto venire un bel po' di curiosita e ieri sera non
sono riuscito a trattenermi nel provarlo.

Devo dire che avete fatto un gran bel lavoro.
Il sentiero è talmente lisciato che sembra un biliardo.
Ci sono alcuni punti ostici ,ma che si fanno con un po' di determinazione
(parlo per me che non sono un fenomeno in discesa).

Nella parte iniziale sono cresciuti un po' di rovi che chiudono leggermente il sentiero.

Erano circa le 20.00 quando ci sono passato e si cominciva a veder male nel bosco altrimenti li avrei tagliati.

Complimentii ancora a tutti quelli che ci hanno messo mano.

Giovedì sera andiamo a decespugliarli :-)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ci possiamo organizzare, s ei criminals sono daccordo.... unica noia il trasferimento da Cerasomma a Calci....


ovviamente qualche manicheo potrebbe proporre una risalita con attraversamento su mezze coste e discese mozzafiato, ma non voglio togliere a nessuno il piacere di scornarsi ;)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ci possiamo organizzare, s ei criminals sono daccordo.... unica noia il trasferimento da Cerasomma a Calci....


ovviamente qualche manicheo potrebbe proporre una risalita con attraversamento su mezze coste e discese mozzafiato, ma non voglio togliere a nessuno il piacere di scornarsi ;)

oggiù un sarebbe mica male.......si risale dallo 00 ( o dalla cecca ) si fa variante del laghetto cacciatore baghi.....s' arriva giusti giusti per pranzo.:i-want-t::i-want-t:

sentiamo i vecchianos...............
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ma se si facesse il 18?

se la metti su questo livello infimo di provocazione prettamente manichea, io rispondo manifestando il mio tetragonismo alla fatica andandovi in tasca.
nel senso: si potrebbe anche fare, ma io col cavolo che faccio quel popo' di giro: deh per essere andato (poco) 4 giorni a fila mi sembra di essere invecchiato 4 anni.
nel caso si potrebbe fare il giro un po' alla svelta, poi quelli sani di mente
vanno veloci veloci a casa, docciandosi e si presentano freschi e imborotalcati alla mangianza. chi invece c'ha dei bei peli sul groppone si presenta tutto polveroso e/o sgraffiato direttamente alla mangianza calando dall'alto come una caata di piccione...ehm, come un'aquila intendevo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo