• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIMANDATA ad altra data l'escursione godereccia in quel di Todi!!

l'etrusco

Biker grossissimus
ciao mario, sono tornato da giorni e giorni di follie in spagna
ma tu parti da roma il sabato? vabbè in poche parole se sentimo? me ce porti??


O.T. appropò de spagna, mazza quanto so fighe le orbea alma in colorazione wc!!!!!!

OT
x la spagna dò ragione al vence
colorazione Wc ...fà un pò impressione !! ...famme capì ....il colore dipende da quello che hai magnato la sera prima ??
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...alle brutte ...se proprio nun ce la fai a guidà per quanto hai magnato e bevuto, vorrà dì ke te riportamo a Roma con noartri

Non per fare il guastafeste, ma tieni conto che domenica c'era un fango che non finiva più in giro per sentieri e single track e se il meteo rompe con la pioggia fino a sabato, potrebbe essere molto indicato rimanere su stradoni e robe simili.

era un altro dei motivi per cui ti chiedevo se hai notizie del percorso.

 

caro Bacherozzo, qui se c'è uno ke odia il fango ...quello sono io!! ..fatti dire dai miei amici de Roma cosa faccio quando vedo la pur minima melma... però devo dissentire sui stradoni...siamo animali soprattutto da xc ..è vero, ma odiamo i percorsi trafficati da auto con tutti noi stessi e tutte le escursioni ke facciamo le "disegniamo" all'insegna della natura e dello sterrato gnurante! ...comunque, per rassicurarti, mi ha detto Marino che la salita principale è proprio su uno stradone largo e facile
quindi ...no problem.
e poi, questa escursione è fatta soprattutto per conoscerci e per divertirci, nn è una gara nè tantomeno un'esibizione xc. stà tranquillo...datte 'na karmata, me stai a fà scrive più te...dell'Etrusco quanno spara k...zate!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
OT
x la spagna dò ragione al vence
colorazione Wc ...fà un pò impressione !! ...famme capì ....il colore dipende da quello che hai magnato la sera prima ??

ma no... stavo al culmine di una giornata da superturista con kilometraggio a piedi disumano! appena uscito dalla pedrera dopo aver fatto casa battlò, e file da 1 ora e mezza l'una! mi sono buttato distrutto in una focacceria e dalle vetrina sorseggiando un ottima estrella ho visto una scrittona "orbea" ... sono andato a curiosare piu' che altro per valutare se in casa loro ste orbea costassero meno... manco per il ca**o...


IN TOPIC: Mario ma mi prendi o no???
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


No...e chi se agita? E poi chi ha nominato gare o esibizioni??? Non me volevo inzozzà anche questa domenica che mo comincio a non poterlo vedere più il fango!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Massevvede na pozzetta d'acqua...!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mariè non posso venire e mi dispiace anche per Roberto! salutamelo tanto!

vado col cai sui Sibillini!!alla prossima!!!
 
per favore..ragazzuoli, vi ricordo che è già giovedì..., capisco ke il meteo nn è dei migliori, però per l'agriturismo è necessaria una conferma entro stasera!!! vi prego, qui di seguito, di inserire le vostre conferme di adesione per domenica.
Grazie.
Mario

1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Hagaz
7) Alexxangel
8) Geppo
9) Vupi
10) Tostarello ???
11) Mares ???
12) Professor ??? (hanno inserito una variante specifica per ripetute!!)
13) Matts ???
14) UncleGerry ??
15) Gianky ??
16) Etrusco?? (ci spero ancora...anke se...in caso negativo è ampiamente giustificato con auguri anticipati)
17) 18) 19) le 3 bikeresse architette de Orviete (Betty, Titti e Tizzi??)???
20) Meskolo??
21) RedHotGhisa??
22) XR400??
23 e oltre..) i 2 giovanissimi racing de Orvieto?? + il gruppo orvietano??
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Mario, mi spiace (+ per me che per te...) ma nn posso venire domenica, non a causa del tempo (fra l'altro domenica non dovrebbe piovere e ci dovrebbe essere pure un pò di sole)

ma per impegni familiari :magna:........ke voi fà ? Al max mi faccio una sgambata sulla cicla o in qualke parco......
Buon divertimento x domenica a tutti !!!!!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ciao Vencemario... scusa il ritardo ma in effetti ancora non sarei stata in grado di darti la conferma della nostra partecipazione... quindi .. questa notizia mi ..SOLLEVA! Io ho guardato le previsioni meteo e non sono affatto belle. Se poi consideri la pioggia di questi giorni.. davvero sarebbe stata un uscita solo su stradoni... ed io odio i stradoni!.Se sono in salita poi !!
Spero possa rimandarsi tutto in una bella giornata di sole così da poter fare un percorso moooooolto single track!
Grazie e scusa ancora la non puntualità della risposta.
Fiacca

in considerazione dell'incertezza del meteo e delle scarse adesioni, con sommo dispiacere, abbiamo deciso di rimandare ad altra data l'escursione godereccia.
...faccio riserva di comunicare la data certa!
Mario
 

tottero

Biker dantescus
in considerazione dell'incertezza del meteo e delle scarse adesioni, con sommo dispiacere, abbiamo deciso di rimandare ad altra data l'escursione godereccia.
...faccio riserva di comunicare la data certa!
Mario

Mi dispiace un sacco sia andata così, però in effetti credo abbiate fatto la cosa migliore per i motivi che tu stesso dici!

Solo una cosa Mario: il 27 gennaio ricorda che abbiamo l'escursione in quel di Paciano con magnata e video, non sovrapporre gli appuntamenti goderecci eh!!!

Domani metto sù apposito topic per questo evento!!! Ci sarà da divertirsi!
Partecipate gente..ehm pedalate gente, pedalate!!!!
 

...dipende...
...a Paciano ...ke ce fai magnà????? ...se intoni un inno al "tartufo" ..se ne pò parlà!!!
..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo