Bene benissimo!
Adesio sin d'ora,...
E quindi:
1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Laveladileo
Mi devo depennare, mi ero scordato che ho la recita di mia figlia
Bene benissimo!
Adesio sin d'ora,...
E quindi:
1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Laveladileo
ciao mario, sono tornato da giorni e giorni di follie in spagna
ma tu parti da roma il sabato? vabbè in poche parole se sentimo? me ce porti??
O.T. appropò de spagna, mazza quanto so fighe le orbea alma in colorazione wc!!!!!!
...alle brutte ...se proprio nun ce la fai a guidà per quanto hai magnato e bevuto, vorrà dì ke te riportamo a Roma con noartri
Non per fare il guastafeste, ma tieni conto che domenica c'era un fango che non finiva più in giro per sentieri e single track e se il meteo rompe con la pioggia fino a sabato, potrebbe essere molto indicato rimanere su stradoni e robe simili.
era un altro dei motivi per cui ti chiedevo se hai notizie del percorso.
OT
x la spagna dò ragione al vence
colorazione Wc ...fà un pò impressione !! ...famme capì ....il colore dipende da quello che hai magnato la sera prima ??
caro Bacherozzo, qui se c'è uno ke odia il fango ...quello sono io!! ..fatti dire dai miei amici de Roma cosa faccio quando vedo la pur minima melma... però devo dissentire sui stradoni...siamo animali soprattutto da xc ..è vero, ma odiamo i percorsi trafficati da auto con tutti noi stessi e tutte le escursioni ke facciamo le "disegniamo" all'insegna della natura e dello sterrato gnurante! ...comunque, per rassicurarti, mi ha detto Marino che la salita principale è proprio su uno stradone largo e facile
quindi ...no problem.
e poi, questa escursione è fatta soprattutto per conoscerci e per divertirci, nn è una gara nè tantomeno un'esibizione xc. stà tranquillo...datte 'na karmata, me stai a fà scrive più te...dell'Etrusco quanno spara k...zate!!!
Mi devo depennare, mi ero scordato che ho la recita di mia figlia
, me stai a fà scrive più te...dell'Etrusco quanno spara k...zate!!!
...quante recite fà tu' fija???? ...ma ke è 'n'attrice??? ...ogni domenica ce n'ha una!!!
caro Bacherozzo, qui se c'è uno ke odia il fango ...quello sono io!! ..fatti dire dai miei amici de Roma cosa faccio quando vedo la pur minima melma... però devo dissentire sui stradoni...siamo animali soprattutto da xc ..è vero, ma odiamo i percorsi trafficati da auto con tutti noi stessi e tutte le escursioni ke facciamo le "disegniamo" all'insegna della natura e dello sterrato gnurante! ...comunque, per rassicurarti, mi ha detto Marino che la salita principale è proprio su uno stradone largo e facile
quindi ...no problem.
e poi, questa escursione è fatta soprattutto per conoscerci e per divertirci, nn è una gara nè tantomeno un'esibizione xc. stà tranquillo...datte 'na karmata, me stai a fà scrive più te...dell'Etrusco quanno spara k...zate!!!
elencamele !!
voglio l 'elenco !!
anche se non in ordine di tempo però vojo sapè quanno come e perchè
Mario, mi spiace (+ per me che per te...) ma nn posso venire domenica, non a causa del tempo (fra l'altro domenica non dovrebbe piovere e ci dovrebbe essere pure un pò di sole)per favore..ragazzuoli, vi ricordo che è già giovedì..., capisco ke il meteo nn è dei migliori, però per l'agriturismo è necessaria una conferma entro stasera!!! vi prego, qui di seguito, di inserire le vostre conferme di adesione per domenica.
Grazie.
Mario
1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Hagaz
7) Alexxangel
8) Geppo
9) Vupi
10) Tostarello ???
11) Mares ???
12) Professor ??? (hanno inserito una variante specifica per ripetute!!)
13) Matts ???
14) UncleGerry ??
15) Gianky depenned
16) Etrusco?? (ci spero ancora...anke se...in caso negativo è ampiamente giustificato con auguri anticipati)
17) 18) 19) le 3 bikeresse architette de Orviete (Betty, Titti e Tizzi??)???
20) Meskolo??
21) RedHotGhisa??
22) XR400??
23 e oltre..) i 2 giovanissimi racing de Orvieto?? + il gruppo orvietano??
in considerazione dell'incertezza del meteo e delle scarse adesioni, con sommo dispiacere, abbiamo deciso di rimandare ad altra data l'escursione godereccia.
...faccio riserva di comunicare la data certa!
Mario
in considerazione dell'incertezza del meteo e delle scarse adesioni, con sommo dispiacere, abbiamo deciso di rimandare ad altra data l'escursione godereccia.
Mario
Mario
Mi dispiace un sacco sia andata così, però in effetti credo abbiate fatto la cosa migliore per i motivi che tu stesso dici!
Solo una cosa Mario: il 27 gennaio ricorda che abbiamo l'escursione in quel di Paciano con magnata e video, non sovrapporre gli appuntamenti goderecci eh!!!
Domani metto sù apposito topic per questo evento!!! Ci sarà da divertirsi!
Partecipate gente..ehm pedalate gente, pedalate!!!!