• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIMANDATA ad altra data l'escursione godereccia in quel di Todi!!

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Benvenuta!!!! Ma sei colei che tiene corsi di CAD presso la PROF.TRAI., nel caso ciao perchè ci conoscemmo in tempi non sospetti li, io facevo il corso di di Linux. Altrimenti ho fatto una figura barbina ma BENVENUTA COMUNQUE!!!!!
 
a Orvieto non si è perso nessuno....:celopiùg:

..zio Gerry sta ankora a ripensà alla salita ke s'è fatto da solo, mentre noi stavamo in basso a confortare Gianky che come al solito, da racing duro qual'è, ha spaccato la catena con la putenza gambifera ke tiene!!!
...sembra ke Gerry nn vedendoci più ...sia tornato giù a Casa parrina, se sia sparato in endovena 1/2 kilo de miele alle fragole, per poi ripartire come un razzo in mezzo al bosco, scoprendo nuove vie e sentieri intonsi e vergini, solcati soltanto da cignali e istrici di nobilissime origini d.o.c. umbre!!! ...finkè - appoggiando le recchie a terra a mò d'indiano nn ha riconosciuto il sommesso e ansimante incedere del Vencemario in salita!!! (e quello rantolante del Professor che, incurante di tutto e di tutti, continuava a graffiare il terreno con le sue allenanti e ormai caratteristiche ripetute "racing") e si è finalmente ricongiunto al ruspante e chiassoso gruppone!!
Ciaooo.
Mario
 
Ma che giro si fa nel dettaglio?

...ma ...ke te frega del dettaglio???? l'importante è ke se arriva stanchi, soddisfatti e affamati con le gambe sotto al tavolo!!! ...il bello di queste escursioni guidate (...e goderecce) è che ci si può rilassare affidandosi alla professionale esperienza degli organizzatori, lasciando solo tempo e spazio al divertimento più spensierato!!!
...làscete servì figliolo!!!! ...abbi fede ...stai in mano a tuderti, mika miciomicio-baubau!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Era solo per capì se, arrivato un certo orario, posso riprendere la via di casa o devo arivà alla Consolazione a Todi per famme venì a prende dall'elicottero! Tutto qui. Speriamo bene per il meteo piuttosto!
 
Era solo per capì se, arrivato un certo orario, posso riprendere la via di casa o devo arivà alla Consolazione a Todi per famme venì a prende dall'elicottero! Tutto qui. Speriamo bene per il meteo piuttosto!

...alle brutte ...se proprio nun ce la fai a guidà per quanto hai magnato e bevuto, vorrà dì ke te riportamo a Roma con noartri
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
In effetti.....HAI FATTO UNA FIGURA BARBINA!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace non sono io, lei è Tiziana.

Grazie per il BENVENUTA comunque .e complimenti per il tuo video. Conosci bene Linux? Bene..bene....bene... potresti darmi qualche dritta!

Benvenuta!!!! Ma sei colei che tiene corsi di CAD presso la PROF.TRAI., nel caso ciao perchè ci conoscemmo in tempi non sospetti li, io facevo il corso di di Linux. Altrimenti ho fatto una figura barbina ma BENVENUTA COMUNQUE!!!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao Etrusco! grazie del benvenuta
Ma io non ero preoccupata di Marione ... ma del mio affannone!!Lo sai gli anziani hanno sempre una marci in più!:il-saggi:



...e mò chi lo tiene più !!!
comunque nèvvero.... a nà certa età le marce sò di meno...ma più lunghe

per chiarezza ecco un "rissomijo" col vence , lady casaparrina, quel disgraziato dell'etrusco e il nuccig.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
In effetti.....HAI FATTO UNA FIGURA BARBINA!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace non sono io, lei è Tiziana.

Grazie per il BENVENUTA comunque .e complimenti per il tuo video. Conosci bene Linux? Bene..bene....bene... potresti darmi qualche dritta!


Con Linux il mio rapporto è di amore e odio però se posso volentieri!
 
Ciao Etrusco!:cucù: grazie del benvenuta
Ma io non ero preoccupata di Marione ... ma del mio affannone!!Lo sai gli anziani hanno sempre una marcia in più!

grazie Alberta!!! ..dijelo a quella malalingua etrusca ...tu ke mi conosci bene :omertà:
comunque allora dò per certa la graditissima quanto qualificata partecipazione di tutte e tre le amike damigelle (Betty, Tizzi e Titti)...peccato per Sabyracing ke nn può venire!, ma ha promesso ke alla prossima occasione nn mankerà
Ciao. Mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Prego riportare (con taglia e incolla) qui sotto le adesioni, perchè urge confermare le presenze al ristorante:

12) Vupi???

ciao mario, sono tornato da giorni e giorni di follie in spagna
ma tu parti da roma il sabato? vabbè in poche parole se sentimo? me ce porti??


O.T. appropò de spagna, mazza quanto so fighe le orbea alma in colorazione wc!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo