RIMANDATA ad altra data l'escursione godereccia in quel di Todi!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
[/B]Scusate per il ritardo!!!
Come promesso mi son sentito con i miei amici tuderti che hanno organizzato per il 13 un'escursione carina, godibile, fattibile per tutti e ...ke ve lo dico a fà...altamente godereccia e ruspante!!!:spetteguless:
Nelle more di fornirvi i dettagli nei prossimi giorni, inserisco queste poche righe come pre-avviso:
- Appuntamento: ore 09.00 . 09.15 presso Agriturismo Piancardato di Collepepe (loc. Gaglietole) vds. dettagli su specifico sito http://www.piancardato.it/;
- Partenza: ore 09.30
- Distanza da Roma 130 km. circa (Autostrada Roma/Fi - uscita Orte - E45 direz. Perugia - uscita Collepepe;
- Lunghezza percorso: Km. 30 circa
- Dislivello: 750 mt circa
- magnata finale al suddetto agriturismo con menu al prezzo prefissato di 15 euro;
- è aperta a tutti/e bikers umbri e laziali!!!
Poichè il percorso che Marino e Roberto avevano previsto era poco vario, conoscendo i miei "polli" romani e i loro gusti, ho richiesto che venissero inserite un pò di varianti carinamente "free", con singletrack, passaggi in mezzo al bosco ecc. , ma niente di particolarmente difficile, solo più che altro per diversificare il "menu". Si attende un grande partecipazione (..anke femminile). se volete portate mogli, fidanzate e/o rispettivi mariti/accompagnatori e figliolanza. L'importante è che diamo una adesione abbastanza in fretta.
Nei prossimi giorni inserirò più dettagli. (..credo che ci sia la possibilità anke di partire da Todi, allungando il percorso di una ventina di km su asfalto, partendo alle 08.00)
Un abbraccio a tutti.
Mario
PS: ..l'avete magnato er cotechino eh??? ..v'è piaciuto eh??? e allora adesso soffrite!!! dovete a dà skiattà in salita!!:smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Scusate per il ritardo!!!
Come promesso mi son sentito con i miei amici tuderti che hanno organizzato per il 13 un'escursione carina, godibile, fattibile per tutti e ...ke ve lo dico a fà...altamente godereccia e ruspante!!!:spetteguless:
Nelle more di fornirvi i dettagli nei prossimi giorni, inserisco queste poche righe come pre-avviso:
- Appuntamento: ore 09.00 . 09.15 presso Agriturismo Piancardato di Collepepe (loc. Gaglietole) vds. dettagli su specifico sito;
- Partenza: ore 09.30
- Distanza da Roma 130 km. circa (Autostrada Roma/Fi - uscita Orte - E45 direz. Perugia - uscita Collepepe;
- Lunghezza percorso: Km. 30 circa
- Dislivello: 750 mt circa
- magnata finale al suddetto agriturismo con menu al prezzo prefissato di 15 euro;
- è aperta a tutti/e bikers umbri e laziali!!!

Bene benissimo!
Adesio sin d'ora, e premesso che l'asfalto me fà schifo, pur di buttà giù ste schifezze del cenone...sò disposto a partì alle 08.00 da Todi!!!
Ma gli amichetti tuderti non conoscono una valida alternativa off-road fino a Collepepe?
Guarda che sono pronto a sfoderare Compe+IGM, poi li guido io eh...:hahaha::smile:

E quindi:

1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5)
 

hagaz

Biker popularis
29/7/07
52
0
0
47
San Bonifacio
Visita sito
Sono distrutto da cene, lavoro e dissenterie varie, ma farò di tutto per venire anche io, mi alletta l'idea di un giro per ricominciare e rivedere qualche compagno di escursioni!!!!M astex lo sa??? spargetegli la voce! ora gli mando il link!!Ciaooooo:sbavon:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sono distrutto da cene, lavoro e dissenterie varie, ma farò di tutto per venire anche io, mi alletta l'idea di un giro per ricominciare e rivedere qualche compagno di escursioni!!!!Ma stex lo sa??? spargetegli la voce! ora gli mando il link!!Ciaooooo:sbavon:

ANIMALE!!!!!!!!!!!!che fine hai fatto?!quando te rivedo...:fatti-so:
ma io e te non dovevamo....!??!?!:soffriba:

vabbè...il 13 Mariè non sò se posso venirci perchè se non ricordo male ho una uscita con il cai di sci-escursionistico sui Sibillini!

@Hagaz: risponni a sto cellulare!!!!!!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Sono distrutto da cene, lavoro e dissenterie varie, ma farò di tutto per venire anche io, mi alletta l'idea di un giro per ricominciare e rivedere qualche compagno di escursioni!!!!M astex lo sa??? spargetegli la voce! ora gli mando il link!!Ciaooooo:sbavon:

Grande PRODE Hagaz, non vedo l'ora di tornare a pedalare insieme!!!
Ricordi che spettacolo l'ultima avventura insieme sullo Zuccherodante?
Daje daje che il 13 col Vence ce tagliamo!!! :i-want-t:
 
Prego riportare (con taglia e incolla) qui sotto le adesioni, perchè urge confermare le presenze al ristorante:

1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Laveladileo
6) Hagaz
7) Alexxangel???
8) Geppo ???
9) Tostarello ???
10) Mares ???
11) Professor ??? (è stata appositamente inserita una variante "racing" con ripetute!!)
12) Vupi???
13) Matts ???
14) UncleGerry ??
15) Gianky ??
16) Dolomia???
17) Etrusco??
18) amico forte (racing) dell'Etrusco???
19) le 2 bikeresse architette de Orviete???
20) Meskolo??
21) i 2 giovanissimi racing de Orvieto???
22) Hackaro??
23) Babolat ???
24) Taccola (conte de Foligno) ??
25) STEX (lassa perde lo sci...!!) ???
26) RedHotGhisa ????
27) Passononchèlento...mooooolto lento...specie con la Pire!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Prego riportare (con taglia e incolla) qui sotto le adesioni, perchè urge confermare le presenze al ristorante:

1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Laveladileo
6) Hagaz
7) Alexxangel???
8) Geppo ???
9) Tostarello ???
10) Mares ???
11) Professor ??? (hanno inserito una variante specifica per ripetute!!)
12) Vupi???
13) Matts ???
14) UncleGerry ??
15) Gianky ??
16) Dolomia???
17) Etrusco??
18) amico forte (racing) dell'Etrusco???
19) le 2 bikeresse architette de Orviete???

20) Meskolo??
21) i 2 giovanissimi racing de Orvieto???



1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Laveladileo
6) Hagaz
7) Alexxangel???
8) Geppo ???
9) Tostarello ???
10) Mares ???
11) Professor ??? (hanno inserito una variante specifica per ripetute!!)
12) Vupi???
13) Matts ???
14) UncleGerry ??
15) Gianky ??
16) Dolomia???
17) sono messo malissimo.....( tu sai perchè..) se trovo uno spiraglio mi fiondo da te anche a costo de magnà di fuori.
18) ...ha una prova dell "UMBRIA MASTER CROSS" (ciclocross)
19) le 2 bikeresse architette de Orviete??? parlomapedalo riferirà...
20) Meskolo??
21) i 2 giovanissimi racing de Orvieto?? riferisco personalmente
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ciao, innanzitutto ringrazio per la considerazione!!!
Wowowoo!:OOO:
Ora le domande:

domanda n.1 una Fiacca (Alberta) bikessa arkitetta orvietana potrebbe farcela a fare sto giro? Perchè sai la mia autonomia è limitata...

domanda n. 2 : il percorso.... tanto sterrato in salita o anche divertentissimo :-? single track ..magari in DISCESA!!

domanda n. 3
: quanto è urgente l'adesione? Devo riferire e concordare con l'altra arkitetta Tizzy e l'amica tignosa come poche (Titti)

domanda n. 4 : chi sei? Perchè non ci siamo mica presentati con i nick alla panettone bike..:nunsacci:

affermazione n. 5 : Ciao Etrusco Paolo!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
1) Vencemario
2) Marino
3) Roberto
4) Tottero
5) Laveladileo
6) Hagaz
7) Alexxangel???
8) Geppo ...........................c'è
9) Tostarello ???
10) Mares ???
11) Professor ??? (hanno inserito una variante specifica per ripetute!!)
12) Vupi???
13) Matts ???
14) UncleGerry ??
15) Gianky ??
16) Dolomia???
17) sono messo malissimo.....( tu sai perchè..) se trovo uno spiraglio mi fiondo da te anche a costo de magnà di fuori (firmato l'etrusco)
18) ...ha una prova dell "UMBRIA MASTER CROSS" ciclocross (firmato l'etrusco)
19) le 2 bikeresse architette de Orviete??? parlomapedalo riferirà...(firmato l'etrusco)
20) Meskolo??
21) i 2 giovanissimi racing de Orvieto?? riferisco personalmente (firmato l'etrusco)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao, innanzitutto ringrazio per la considerazione!!!
Wowowoo!:OOO:
Ora le domande:

domanda n.1 una Fiacca (Alberta) bikessa arkitetta orvietana potrebbe farcela a fare sto giro? Perchè sai la mia autonomia è limitata...

domanda n. 2 : il percorso.... tanto sterrato in salita o anche divertentissimo :-? single track ..magari in DISCESA!!

domanda n. 3
: quanto è urgente l'adesione? Devo riferire e concordare con l'altra arkitetta Tizzy e l'amica tignosa come poche (Titti)

domanda n. 4 : chi sei? Perchè non ci siamo mica presentati con i nick alla panettone bike..:nunsacci:

affermazione n. 5 : Ciao Etrusco Paolo!




ciao Alberta ...opss.... Fiacca !!! :cucù:
prima di tutto BENVENUTA !! :bacetto::yeah!::yeah!::yeah!:


Di Marione (vencemario) te poi fidà .....è un pò anziano :il-saggi: ma i giretti blandi ancora li tiene....ergo ..nun te preoccupà e vai sicura !!
 
Ciao, innanzitutto ringrazio per la considerazione!!!
Wowowoo!:OOO:
Ora le domande:

domanda n.1 una Fiacca (Alberta) bikessa arkitetta orvietana potrebbe farcela a fare sto giro? Perchè sai la mia autonomia è limitata...

domanda n. 2 : il percorso.... tanto sterrato in salita o anche divertentissimo :-? single track ..magari in DISCESA!!

domanda n. 3
: quanto è urgente l'adesione? Devo riferire e concordare con l'altra arkitetta Tizzy e l'amica tignosa come poche (Titti)

domanda n. 4 : chi sei? Perchè non ci siamo mica presentati con i nick alla panettone bike..:nunsacci:

affermazione n. 5 : Ciao Etrusco Paolo!

Anke io nn conoscendo il tuo nome nè nick nn riesco a focalizzare...con una di voi al panettonebike ho fatto un pezzo di singletrack divertentissimo consigliando di spostare il baricentro :omertà: ancora un pò più fuori sella!! nn so se sei tu! (io, nel momento più delikato, cioè a Casaparrina:hahaha: ero - CHIARAMENTE - quello a capo-tavola:smile:) ...comunque, avendo visto come andate...(moolto bene...senza parlare della campionessa "racing" ParlononchèPedalo ke appunto va come una skeggia:i-want-t:) potete tranquillamente farcela, anke perkè i miei amici hanno previsto varianti al percorso più o meno impegnative sia in discesa che in salita.
addirittura per nn correre il riskio di perderci (come successo a Orvieto) stanno fettucciando il percorso con nastri di plastica (..organizzazione mica da ride...abbiamo imparato dall'Etrusco!!:spetteguless:).
Addisrittura siamo riusciti anke a farci dare la disponibilità di un appartamentino per cambiarci e fare la doccia (...ke avevate kapito????:arrabbiat:).
Vi aspetto...dunque! (per l'adesione cerca di confermare almeno entro giovedì!).
Mario
 

tottero

Biker dantescus
con una di voi al panettonebike ho fatto un pezzo di singletrack divertentissimo consigliando di spostare il baricentro :omertà: ancora un pò più fuori sella!!

Eh già, ora tutte le scuse sò bone...confessa perchè volevi che andasse fori sella, avanti!!! :rosik:


Addisrittura siamo riusciti anke a farci dare la disponibilità di un appartamentino per cambiarci e fare la doccia (...ke avevate kapito????:arrabbiat:).
Mario

Caro Mario ti vedo in forma come un Pizzichino Romano! :hahaha::smile:
Sei un grande, presto ti faccio uno squillo...impellenti novità bollono in pentola! :fantasm:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Anke io nn conoscendo il tuo nome nè nick nn riesco a focalizzare...con una di voi al panettonebike ho fatto un pezzo di singletrack divertentissimo consigliando di spostare il baricentro :omertà: ancora un pò più fuori sella!! nn so se sei tu! (io, nel momento più delikato, cioè a Casaparrina:hahaha: ero - CHIARAMENTE - quello a capo-tavola:smile:) ...comunque, avendo visto come andate...(moolto bene...senza parlare della campionessa "racing" ParlononchèPedalo ke appunto va come una skeggia:i-want-t:) potete tranquillamente farcela, anke perkè i miei amici hanno previsto varianti al percorso più o meno impegnative sia in discesa che in salita.
addirittura per nn correre il riskio di perderci (come successo a Orvieto) stanno fettucciando il percorso con nastri di plastica (..organizzazione mica da ride...abbiamo imparato dall'Etrusco!!:spetteguless:).
Addisrittura siamo riusciti anke a farci dare la disponibilità di un appartamentino per cambiarci e fare la doccia (...ke avevate kapito????:arrabbiat:).
Vi aspetto...dunque! (per l'adesione cerca di confermare almeno entro giovedì!).
Mario

a Orvieto non si è perso nessuno....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo