rileggo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Carissimo Petit ....mi accorgo solo oggi del tuo thread e chiedo umilmente perdono...:mrgreen:
Mi sono commossa....:cry::cry::cry:

E' strano come a volte, le persone con le quali hai avuto a che dire, diventino poi per te delle belle amicizie...Ricordo ancora il ns "incontro/scontro" quando ero ancora moderatrice e quasi quasi avrei voluto "bannarti":mrgreen:...Questo per dire come a volte le persone si giudicano senza conoscersi ed è molto male...
Ho invece scoperto poco dopo, che non eri poi il "talebano":mrgreen: che volevi sembrare....ma anzi eri molto simile a me (Capisci a me...:mrgreen:)...
Volevo davvero ringraziarti per le belle parole che hai scritto...e per il complimento che mi hai fatto...Sono davvero contenta di essere diventata tua amica ..sei una gran bella persona...:bacetto:

Alex....


Piccola canzoncina augurale per tutti...:mrgreen:

"...Forse un giorno tutto cambierà
più sereno intorno si vedra
voglio dire che
forse andranno a posto tante cose
ecco perché
ecco perché-continuerò
a sognare ancora un po'
uno dei sogni miei...
quello che c'è in fondo al
cuore non muore mai
se ci hai creduto una volta
lo rifarai
se ci hai creduto davvero
come ci ho creduto io...
sarà sarà l'aurora
per me sarà cosi
sarà sarà di più ancora
tutto il chiaro che farà..."


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
belle parole igor!
mi hanno commosso!:cry:
nn ti conosco di persona, avrò però il piacere di falro in occasione della 24h, mi diverto un mondo a leggere i posts mi fanno compagnia e mi strappano sorrisi anche in giorni in cui da ridere c'è ben poco!

a presto:))):
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Grande Igor, bellissime parole... e mille grazie per avermi ricordato nella lista delle persone amiche!!! o-o
E' vero, ci sono aspetti delle nostre vite, come quelli da te citati (affetti, lavoro, oggetti importanti, ecc) che cambiano e questi mutamenti possono a volte portare anche un po' di dolore... l'importante è non cambiare noi nel nostro profondo, specialmente se si è persone speciali...;-)
Stammi bene fratello!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bellissima discussione, lo dico sempre questo FORUM è SPECIALE...su questo forum sono "nuovo" però posso affermare ke questa anke x me è come una famiglia (virtuale), amici sconosciuti ke nel momento del bisogno sanno consigliare, e apprezzare, o criticare in maniera costruttiva (quasi sempre)

oltre al fatto ke ho conosciuto una 20ina di biker (anzi amici) con i quali ho girato, e con alcuni di loro mi sento via chat, sn stato in vacanza e mi ci vedo abbastanza spesso x lunghi giri xc.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi, avevo un pò di tempo e mi son messo a rileggere i vecchi messaggi che scrissi........
comunque sia.....Grazie Forum

sapevo che presto ci saremmo incontrati e sono contento di aver passato assieme una breve ma intensa emozione che ci ha fatto conoscere ed apprezzare meglio o-o

ancora una volta Grazie Forum!

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo