• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rileggo

Oggi, avevo un pò di tempo e mi son messo a rileggere i vecchi messaggi che scrissi....tanti, tantissimi, di ogni genere: dai consigli chiesti a quelli dati, dalle polemiche con altri forumendoli alla nascita di qualche amicizia, di mezzo pure una storia d'amore.....non nego che quasi mi è scesa una lacrimuccia; è stato come leggere una specie di diario degli ultimi 3 anni, leggere che in questo tempo avrò cambiato idea 2000 volte, mi sono contraddetto, ho valutato e rivalutato soluzioni e persino persone, ho rivisto foto di incontri, di gare, facce sconosciute e conosciute, forumendoli che riconosci anche solo dalla bici (mi è successo davvero, l'anno scorso alla Rampilonga), e anche una bella musata per terra....
Nick che erano (e sono) quasi "maestri" (Panzer, Lampo, Cos, Scapin), nick che mi fanno pensare a bravi ragazzi, compagni di pedalate e comunque di tanti discorsi (@one, Cattivik, Black, il Billo, Farnafa, il Sembola, Milk, il Cencio, il trombacciughe, Hilip, i ragazzi dell' Ave Ninchi e tanti altri, che sicuramente chissà quanti me ne scordo!!), nick di ragazze poi dimostratesi GRANDI (la Alex su tutte, ma anche la Minnie)....qualche "bischero" con cui me la son presa pure troppo, e a cui faccio le mie scuse (ma sicuramente avevo ragione)...pure quel forumendolo che speravo sparisse dalla faccia della terra, pensiero che credo di essere stato il primo a scrivere sul forum...
In tre anni non credo di essere cambiato molto, forse (e sottolineo forse) mi sono solo aperto un pò, magari un pò sono pure maturato....o forse invecchiato...non lo so, però mi ha fatto strano pensare che i miei primi post sono stati scritti in un altro ufficio, mentre facevo un altro lavoro, con nel cuore un'altra persona, con un'altra bici sotto il culo, con speranze non si sono mai avverate, ma anche con risultati e soddisfazioni totalmente inattesi 3500 post fa...un altro Petit Napoleon...magari quando arriverò (e se ci arriverò) a 7000 post rileggerò di nuovo tutto....chissà se Petit sarà sempre Petit, o se nel frattempo dovrà cambiare nick....
comunque sia.....Grazie Forum
 
D

dolomia

Ospite
conserva un po' di commozione per la 24 ore, che qua non piove..

p.s. allenati, non perder tempo con la lettura!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
qualche "bischero" con cui me la son presa pure troppo.....Grazie Forum


Sono stato NOMINATOOOOO....ho vinto quacche cosa??

cmq a parte lo scherzo..io il forum lo frequento ormai da due anni...come homepage è ormai messo il forum dal giorno dell'iscrizione...se nn ci fosse forse nn avrei neanche la bici di ora nn avrei conosciuto gente fantastica insomma avrei avuto un'altra vita
(mi sento enrico ruggeri)
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Forse il più bel Topic del forum... uno di quelli che ti fanno pensare!

Bravo Petit!

PS
lo rileggerà anch'io tra qualche anno... o-o
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
COM-MOS-SO!

Se penso alle minchi@te che ho scritto io in 6000 messaggi...! Soprattutto quelle relative al dibattito "front-full", a quello sulle Decathlon e le bici di marca... e a quante altre ne scriverò, e quante volte mi sono rimangiato TUTTO!

P.S. i politici fanno di peggio...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
bellissimo topic! anche io ogni tanto rileggo i miei vecchi post..ma trovo solo pazzia...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bravo petit napoleon, in effetti il Forum diventa una specie di famiglia, e rileggendo i post anche un diario.

Non posso dire di conoscerti (non ci siamo mai incontrati), però ti considero (come con tanti con cui scambio battute) un amico, per esempio ieri ho fatto un salto a Viareggio per lavoro e se avessi avuto il tuo n. di telefono ti avrei chiamato per prendere un cafè, questa del forum in effetti è una piazza dove ci si incontra ci si vede ci si scambiano opinioni, si litiga ecc (tutto in modo virtuale).

petit napoleon petit solo di nome, perché sei un grande, va be ci si incontrerà (non virtualmente) a Roma per la 24ore.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
P.s. perché non entri nella famiglia nella famiglia?? Nel mitico FRT?? Per che squadra corri? Hai dei legami speciali in quella squadra per non voler entrare nel FRT???
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
FRT vuol dire anche avere sempre fratelli di squadra quasi ad ogni gara in giro per l'Italia ....e' il gusto di trovaresi sul forum e poi in gara
 
FRT vuol dire anche avere sempre fratelli di squadra quasi ad ogni gara in giro per l'Italia ....e' il gusto di trovaresi sul forum e poi in gara


Non era assolutamente una critica....cerco altro, tutto lì.
Sono il primo a tifare il FRT alle gare e a sbracciarmi per salutare e scambiare una battuta, ho persino provato a far parte del progetto, ma non è stato illuminante per me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo