Riflessioni di chi come me è in attesa di rompere il porcellino e intanto sbava...

Voi sbavate durante l'attesa precedente l'acquisto della vostra nuova bike?

  • Sbavo prima dell'acquisto

    Voti: 0 0,0%
  • Sbavo durante l'acquisto

    Voti: 0 0,0%
  • Sbavo dopo l'acquisto

    Voti: 0 0,0%
  • Appena penso alla MTB inizia ad aumentare la salivazione

    Voti: 0 0,0%
  • Ho provato a smettere di sbavare per la MTB ma non ci sono mai riuscito

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Beato te che almeno sei già sicuro sul modello.. Io ero indeciso tra la stage 6 e la qlt 6.. Alla fine, dopo un 3d lunghissimo :-) tra consigli su quale fosse meglio e su quale fosse la misura da prendere, ho preso la qlt 7 (scesa al prezzo della 6) ;-)

in realtà da più o meno settembre 2008 fino a questa estate, nei miei pensieri c'era la Cube AMS 100 Comp candy blue/white 1.350€ da Valerio - Lenzi bike, poi quest'estate in ferie in Val Gardena, durante un'escursione sotto il sassolungo ho incontrato sul sentiero uno sventurato turista germanico a bordo di una bella bici con scritto RAD e qualcosaltro, sarà stata la Reba Race, sarà stato l'RP23, insomma ho cominciato ad importunarlo con il mio inglese dell'asilo nido, con giusto quelle 15-20 domandine che mi venivano in mente lì sul momento...
poi tornato a casa ho letto qui sul forum, ho navigato Radon, bike-discount, stesso prezzo, opinioni, forca+ ammo+ dera+, qualche dubbio ancora con la Stage 5.0... e ho deciso.


Ciao.


:medita: attesa :medita:
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
per la bici ho smesso di sbavare 3 mesi fà, quando è arrivata..

...quando è arrivata quella grigia o quella nera? :smile:

scherzi a parte, come puoi vedere lo sbavo per tutti noi è quasi uno stile di vita, un'attività complementare alla pratica di questo sport, non c'è niente da fare...
...ora pero sbavo :sbavon: mentre leggo nel forum e guardo su crc i tubelles che mi regalerà Babbo Natale :babb:

buona sbavata :)

di quali pneu si tratta?

...auguro una sana sbavata anche a te. :medita:


Ciao.
 
Beato te che almeno sei già sicuro sul modello.. Io ero indeciso tra la stage 6 e la qlt 6.. Alla fine, dopo un 3d lunghissimo :-) tra consigli su quale fosse meglio e su quale fosse la misura da prendere, ho preso la qlt 7 (scesa al prezzo della 6) ;-)

Anch'io ho comperato da pochissimo la QLT Race 7.0 e per ora ne sono veramente soddisfatto!
Ci ho fatto tre giri e arrivando da una front in acciaio a questa ho provato un bel po' di emozioni in più in discesa, ma anche in salite sconnesse.

A proposito di sbavare: da quando ho detto ad un amico di aver ordinato la bici non è passato gioro che non mi tempestasse di sms per avere aggiornamenti sullo stato dell'ordine!
Comunque sono stati velocissimi: in due settimane effettive dall'ordine...
:cucù:
mi è arrivata la bici in perfetto stato e nell'arco di un'oretta era pronta per essere utilizzata (regolazione delle sospensioni a parte)... Complimenti a Radon! :-)
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Anch'io ho comperato da pochissimo la QLT Race 7.0 e per ora ne sono veramente soddisfatto!
Ci ho fatto tre giri e arrivando da una front in acciaio a questa ho provato un bel po' di emozioni in più in discesa, ma anche in salite sconnesse.

A proposito di sbavare: da quando ho detto ad un amico di aver ordinato la bici non è passato gioro che non mi tempestasse di sms per avere aggiornamenti sullo stato dell'ordine!
Comunque sono stati velocissimi: in due settimane effettive dall'ordine...
:cucù:
mi è arrivata la bici in perfetto stato e nell'arco di un'oretta era pronta per essere utilizzata (regolazione delle sospensioni a parte)... Complimenti a Radon! :-)

sono appena andato a ri-vederla :sbavon: è bellissima, e molto conveniente,
mi pare che altre marche montate così vadano sui 2.300-2.500€

complimentissimi per l'acquisto

e... buon sbavo!
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
in realtà da più o meno settembre 2008 fino a questa estate, nei miei pensieri c'era la Cube AMS 100 Comp candy blue/white 1.350€ da Valerio - Lenzi bike, poi quest'estate in ferie in Val Gardena, durante un'escursione sotto il sassolungo ho incontrato sul sentiero uno sventurato turista germanico a bordo di una bella bici con scritto RAD e qualcosaltro, sarà stata la Reba Race, sarà stato l'RP23, insomma ho cominciato ad importunarlo con il mio inglese dell'asilo nido, con giusto quelle 15-20 domandine che mi venivano in mente lì sul momento...
poi tornato a casa ho letto qui sul forum, ho navigato Radon, bike-discount, stesso prezzo, opinioni, forca+ ammo+ dera+, qualche dubbio ancora con la Stage 5.0... e ho deciso.


Ciao.


:medita: attesa :medita:

Hehe Miei pargoli :}}}:
e si si crc poi un giorno ci becchiamo per fare tutti il primo RadonRadùn Italiano nell' estate 2010!!! appena posso organizzo qualcosa qui nel forum :)

Comunque Sbavare è bello punto e basta :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo