riflessioni all'una e quaranta di notte...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Io mi lamento del male ai polsi proprio perchè avendo 10cm di escursione mi sembra strano..
in ogni caso babbo, tu dici che ci vogliono 10 anni...io ci metterò 15 giorni...adesso chiamo il mio allenatore (arrampicata) e gli chiedo cosa posso fare..

Intanto booz, toglimi una curiosità....ha fatto male il palo?:hahaha:



@AndrewMK io ci vado anche sabato...l'invito è esteso a tutti! così spodestiamo gli skaters...
Soprattutto voglio il maiale che mi insegna a chiudere il bakflip to x-up!:smile:
 

booz

Biker velocissimus
scherzi a parte è solo questione di abitudine anche me sulle prime facevano male ( anche perchè invece di bunnyhoppare tiravo la bici sù di peso ) poi tutto ok, infatti il tuo dolore sicuramente non sono i traumi degli atterraggi ma i tendini che non sono "abituati"...
il paletto lo ho abbattuto a ruotate
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
scherzi a parte è solo questione di abitudine anche me sulle prime facevano male ( anche perchè invece di bunnyhoppare tiravo la bici sù di peso ) poi tutto ok, infatti il tuo dolore sicuramente non sono i traumi degli atterraggi ma i tendini che non sono "abituati"...
il paletto lo ho abbattuto a ruotate



HAHAHAHAHAHAH!!!:smile::smile::smile::smile:



Comunque per il discorso del hop anche io sono messo come te...cioè, se mi concentro la tiro su in hop...
Altrimenti se streetto rapido, la ollo tirandola su di peso...comunque il mio allenatore mi ha detto che stasera mi spiega come rinforzare le braccia e i polsi e le spalle..(probabilmente braccia e spalle a forza di trazioni)

Altra cosa...io vedo i miei amici, che il bunny hop lo fanno molto lento, come se dovessero alzare la bici per un manual, e con calma tirano su la ruota dietro...io invece lo faccio molto più aggressivo...è molto negativo per l'altezza del bunny?
 

booz

Biker velocissimus
certo, devi come per andare in manual alzare l'ant e da quella posizione hoppare ,tutto legato e fluido,non serve andare a 3000. come lo fai tu ( e come facevo io all'inizio ) non ci si saltano più 30 cm .
concentrati a pulire il movimento prima lo impari meglio è
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
certo, devi come per andare in manual alzare l'ant e da quella posizione hoppare ,tutto legato e fluido,non serve andare a 3000. come lo fai tu ( e come facevo io all'inizio ) non ci si saltano più 30 cm .
concentrati a pulire il movimento prima lo impari meglio è

ecco....io ora ne salto 25/30 se ci credo molto...adesso proverò pian piano..almeno mi ammazzo di meno i polsi!:smile:
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
Io mi lamento del male ai polsi proprio perchè avendo 10cm di escursione mi sembra strano..
in ogni caso babbo, tu dici che ci vogliono 10 anni...io ci metterò 15 giorni...adesso chiamo il mio allenatore (arrampicata) e gli chiedo cosa posso fare..

Intanto booz, toglimi una curiosità....ha fatto male il palo?:hahaha:



@AndrewMK io ci vado anche sabato...l'invito è esteso a tutti! così spodestiamo gli skaters...
Soprattutto voglio il maiale che mi insegna a chiudere il bakflip to x-up!:smile:

ehi dove si trova sto park??
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Riscaldamento...
p1080019an4.jpg





Primo satlo fotografato semplicemente MALISSIMO! Però va bene comunque....
p1080033oa5.jpg





Un altro salto... guardate che faccia!!! Se non ricordo male l'aveva preso un po' storto...:smile:
p1080057fy9.jpg





Atterraggio del salto di prima... ancora più bella la faccia!!!! :smile:
p1080058au1.jpg





Si inizia a saltare di più...
p1080092je1.jpg





Poi c'era anche chi sapeva girare veramente... (il biker non credo che sia registrato nel forum)
p1080099ox3.jpg







Ecco alcune foto... scusate le due ruotate di 90°... sono pigro :medita:

Ma sei di Modena? Anche io e dei miei amici che ogni tanto giriamo li alle Gobbe.....cmq il biker nell'ultima foto direi che sia Pier.....sisi è Pier
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
Ma sei di Modena? Anche io e dei miei amici che ogni tanto giriamo li alle Gobbe.....cmq il biker nell'ultima foto direi che sia Pier.....sisi è Pier
ciao zanna!!! ogni tanto vieni anche tu alle gobbe! boom viene con la sua p2 cromo nuova di zecca...io ormai sono sempre la a spaccar delle bici....:cucù::smile::smile:

ps: comunque quello dell'ultima foto è pier...che oggi è andato a girare al trinity!!! e io non potevo.... ufff
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ciao zanna!!! ogni tanto vieni anche tu alle gobbe! boom viene con la sua p2 cromo nuova di zecca...io ormai sono sempre la a spaccar delle bici....:cucù::smile::smile:

ps: comunque quello dell'ultima foto è pier...che oggi è andato a girare al trinity!!! e io non potevo.... ufff

sese tu a far sempre lo sborone con la BMX.....:smile::smile::smile:
Che culo che ha avuto Pier.....cmq io in questi giorni sono malaticcio e sopratutto coi bellissimi voti che prendo mia madre col caz*o che mi fa andare alle Gobbe :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Wow....
credo sinceramente che sia meglio non poter uscire pre andare con la mamma dal geriatra che non poter uscire causa scuola...:smile:


@albi, un giorno o l'altro ci andiamo anche noi al trinity!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo