riflessioni all'una e quaranta di notte...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Oggi ho passato dalle 14 alle 20 in rampa, con Albii e Barbier..

Ho finalmente imparato ha hoppare le gobbe di modena, anche se qualche atterraggio l'ho fatto male, troppo in avanti (dj2 a fondo corsa!:maremmac:) e nonostante i polsi che urlano, e la ruota anteriore un po' stortina, sono veramente contento...
Ho troncato cavo e guaina del freno posteriore, ma non m'interessa...

E' stata veramente una giornata di fuoco!
Mi sono divertito come un bambino al parco giochi, ho fatto una caduta tranquilla, mi sono grattato un po' i garetti (termine modenese che sta ad indicare gli stinchi) e sono arrivato a casa con le pezze nelle ascelle che andavano dal gomito all'ultima delle costole fluttuanti.

Mi sa che mi sono preso una bella cotta.
Anzi no...

MI SONO INNAMORATO DI QUESTO SPORT!

spero che anche per voi sia qualcosa del genere...

però davvero, è una sorta di meditazione trascendentale su due ruote, un intimo io messo a nudo, al suo stato primitivo a contatto con gli altri bikers e con il terreno che solchi.
E' un ginocchio scorticato, che non ti da problemi, perchè lo hai grattato per un valido motivo.
E' l'astrazione completa da quello che ci viene spacciato per mondo reale, che in realtà è fatto di sola plastica, più finto di una Barbie. E' il ritorno alla vita, alle emozioni, al dolore, all'amicizia, allo stare insieme, al provare un dolore cane alle chiappe, e riderci su, come se ti avessero raccontato una barzelletta.
E' il ritorno alla natura di cemento, che ti lancia giù per una discesa, per poi farti droppare un bank.

Buona notte a tutti i malati che, come me, dopo una giornata così, hanno ancora voglia di parlare di bici.

Boom
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ciao boom!! ieri è stata un a gornata veramente stupenda....appena puoi torniamo a fare delle altre foto!


albi io ho i polsi che mi fanno male!
tu e le tue 6atm!:smile:

Comunque, guardavo le previsioni per sabato prossimo...a parte che così a lungo termine non sono attendibili, ma comunque danno sole mercoledi giovedi e venerdi, e sabato nebbia, la sera pioggia...quindi si ripete!:celopiùg:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Oggi ho passato dalle 14 alle 20 in rampa, con Albii e Barbier..

Ho finalmente imparato ha hoppare le gobbe di modena, anche se qualche atterraggio l'ho fatto male, troppo in avanti (dj2 a fondo corsa!:maremmac:) e nonostante i polsi che urlano, e la ruota anteriore un po' stortina, sono veramente contento...
Ho troncato cavo e guaina del freno posteriore, ma non m'interessa...

E' stata veramente una giornata di fuoco!
Mi sono divertito come un bambino al parco giochi, ho fatto una caduta tranquilla, mi sono grattato un po' i garetti (termine modenese che sta ad indicare gli stinchi) e sono arrivato a casa con le pezze nelle ascelle che andavano dal gomito all'ultima delle costole fluttuanti.

Mi sa che mi sono preso una bella cotta.
Anzi no...

MI SONO INNAMORATO DI QUESTO SPORT!

spero che anche per voi sia qualcosa del genere...

però davvero, è una sorta di meditazione trascendentale su due ruote, un intimo io messo a nudo, al suo stato primitivo a contatto con gli altri bikers e con il terreno che solchi.
E' un ginocchio scorticato, che non ti da problemi, perchè lo hai grattato per un valido motivo.
E' l'astrazione completa da quello che ci viene spacciato per mondo reale, che in realtà è fatto di sola plastica, più finto di una Barbie. E' il ritorno alla vita, alle emozioni, al dolore, all'amicizia, allo stare insieme, al provare un dolore cane alle chiappe, e riderci su, come se ti avessero raccontato una barzelletta.
E' il ritorno alla natura di cemento, che ti lancia giù per una discesa, per poi farti droppare un bank.

Buona notte a tutti i malati che, come me, dopo una giornata così, hanno ancora voglia di parlare di bici.

Boom

certo! altrimenti non saremmo qui a scrivere............

O.T. non vedo l'ora che 'sta neve di merda se ne vada che ho voglia matta di sbadilare
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Adesso metto alcune foto della giornata... non stupitevi dalla bravura di noi pro... :smile:

Piccolo OT: ieri mentre copiavo le foto c'è stato un errore di non so che tipo, pensavo non fosse nulla di grave.... vado per riselezionare le foto da copiare e... SORPRESA! La metà di foto che non avevo ancora copiato sono tutte danneggiate... cioè dal computer non le vedo ma dalla fotocamera si... :nunsacci:
Ho provato ad aprirle sia dal mio computer (linux) sia per sicurezza dal Mac di mia sorella... ma non c'è niente da fare... non è il visualizzatore di immagini ma proprio i file credo...
Il fatto però che sulla fotocamera si vedano ancora mi suggerisce che l'errore non è irrimediabile... suggerimenti? Grazie e scusate l'OT
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Adesso metto alcune foto della giornata... non stupitevi dalla bravura di noi pro... :smile:

Piccolo OT: ieri mentre copiavo le foto c'è stato un errore di non so che tipo, pensavo non fosse nulla di grave.... vado per riselezionare le foto da copiare e... SORPRESA! La metà di foto che non avevo ancora copiato sono tutte danneggiate... cioè dal computer non le vedo ma dalla fotocamera si... :nunsacci:
Ho provato ad aprirle sia dal mio computer (linux) sia per sicurezza dal Mac di mia sorella... ma non c'è niente da fare... non è il visualizzatore di immagini ma proprio i file credo...
Il fatto però che sulla fotocamera si vedano ancora mi suggerisce che l'errore non è irrimediabile... suggerimenti? Grazie e scusate l'OT

ricollega la macchinetta e scaricale di nuovo!...

oink o-o
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
ricollega la macchinetta e scaricale di nuovo!...

oink o-o
Sarò anche scemo ma non così tanto!!!! :smile::smile:
Ho collegato e scollegato parecchie volte anche da computer diversi... e i file anche copiati di nuovo non andavano... non riuscivo nemmeno a leggerli dalla scheda SD direttamente
Comunque alla fine ci sono riscito...
Semplicemente ho aggiunto un titolo alle foto dalla macchina fotografica (una funzione che non serve a nulla), la quale le ha risalvate sulla scheda... facendo ciò ha probabilmente "aggiustato" i file...
Adesso ne carico qualcuna...
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Riscaldamento...
p1080019an4.jpg





Primo satlo fotografato semplicemente MALISSIMO! Però va bene comunque....
p1080033oa5.jpg





Un altro salto... guardate che faccia!!! Se non ricordo male l'aveva preso un po' storto...:smile:
p1080057fy9.jpg





Atterraggio del salto di prima... ancora più bella la faccia!!!! :smile:
p1080058au1.jpg





Si inizia a saltare di più...
p1080092je1.jpg





Poi c'era anche chi sapeva girare veramente... (il biker non credo che sia registrato nel forum)
p1080099ox3.jpg







Ecco alcune foto... scusate le due ruotate di 90°... sono pigro :medita:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Cavolo come sono bello!

Nella foto con la faccia spaventata stavo arrivando giù tutto sull'anteriore...è stato poi quando ho portato la forca a fondo corsa...

e oggi i polsi fanno un male cane! belle foto comunque...sono davvero un pro!:hahaha:

e il mio fotografo è bravo!e realistico, mica come il suino!:smile:
 

booz

Biker velocissimus
non ti preoccupare i polsi dopo 10 anni si rinforzano ( come tutte le braccia e le spalle ) e smettono di farti male, pensa i biemmeixari e quelli con la rigida...
@ proposito di facce da c......e, guarda la mia con la linguetta tipo oplà mentre vado ad hoppare con la ruota contro il palo ne stà foto con la biga vecchia
eh..eh
 

Allegati

  • P1010017.jpg
    P1010017.jpg
    44,6 KB · Visite: 28
  • gonzo.jpg
    gonzo.jpg
    10 KB · Visite: 16

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Bravo boom, la prossima volta che vai alle gobbe fammi un fischio, io nelle vacanze natalizie ci andavamo un giorno si e uno no, (di sera) e non beccavo mai nessuno, mi sentito solo e abbandonato ^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo