,ci hanno messo piu' di 4 lunghi anni,tutto questo e' stato poi approvato xche hanno ben pensato di fare all'interno del bike park una scuola di mtb con istruttori a livello nazionale soprattutto x bambini,la prima sezione del bike park che sara' completata proprio x il periodo estivo sara' l'anello xc,soprattutto con queste proposte e tantissime battaglie hanno ottenuto il permesso di costruire la struttura...che poi comprendera' un percorso freeride con north shore e vasca in gomma piuma x imparare a saltare e fare i trick piu' grossi...Lo so che abbiamo dei posti stupendi non lontano da casa ma non basta andare con la voglia di fare e la zappa,di questo passo continueremo a fare pistini tipo S.Lorenzo e via dicendo...a mio parere o ci si muove x bene,appoggiati da qualche sivende "coraggioso",o la vedo dura...[/quote]
1.mi piace un sacco sta cosa della vasca in gomma piuma!!!!!!così posso imparare a saltare anch'io...oltre a tutte le altre cose... e poi la storia dei ragazzini.... e della scuola di mtb x loro....
2.bisogna trovare un si vende coraggioso...ma forse sarebbe più facile trovarlo tra quelli che vorrebbero diventare "si vende" ma ancora non lo sono...mi sipego chi ha già un negozio ha poca voglia di scommettere su una cosa che non si sa se può andare in porto e che magari sta lontano da dove normalmente lavora...forse è un altra menata in più...non so testare un pò meglio il terreno!!!
1.mi piace un sacco sta cosa della vasca in gomma piuma!!!!!!così posso imparare a saltare anch'io...oltre a tutte le altre cose... e poi la storia dei ragazzini.... e della scuola di mtb x loro....
2.bisogna trovare un si vende coraggioso...ma forse sarebbe più facile trovarlo tra quelli che vorrebbero diventare "si vende" ma ancora non lo sono...mi sipego chi ha già un negozio ha poca voglia di scommettere su una cosa che non si sa se può andare in porto e che magari sta lontano da dove normalmente lavora...forse è un altra menata in più...non so testare un pò meglio il terreno!!!