Rientro da Padova.

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Sono rientrato da qualche ora dall'Expo di Padova.
Premetto che già da un bel pezzo la scelta per l'acquisto della mia prima full era caduta sull'Uncle Jimbo,pur non avendo mai visto dal vivo nessun modello Rose.
....Posso dire di essere andato a Padova solo per visitare lo stand dell' efficientissimo Sergio che ha dimostrato tutta la sua proverbiale disponibilità.
Che dire...dal vivo queste MTB sono talmente belle da far sembrare brutte tutte le altre,almeno per me è stato amore dapprima a prima vista via foto,ma vederle dal vivo,sopratutto lo zio è spettacolare,esprime potenza solo a vederlo.
Forse questo 3d andava nella sezione emozioni,ma era la via più breve per esternare tutta la sana invidia che provo per voi,che magari lo zio già lo avete in garage...io intanto racimolo euro e li metto da parte per il mio personalissimo regalo di natale.:medita:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Sono rientrato da qualche ora dall'Expo di Padova.
Premetto che già da un bel pezzo la scelta per l'acquisto della mia prima full era caduta sull'Uncle Jimbo,pur non avendo mai visto dal vivo nessun modello Rose.
....Posso dire di essere andato a Padova solo per visitare lo stand dell' efficientissimo Sergio che ha dimostrato tutta la sua proverbiale disponibilità.
Che dire...dal vivo queste MTB sono talmente belle da far sembrare brutte tutte le altre,almeno per me è stato amore dapprima a prima vista via foto,ma vederle dal vivo,sopratutto lo zio è spettacolare,esprime potenza solo a vederlo.
Forse questo 3d andava nella sezione emozioni,ma era la via più breve per esternare tutta la sana invidia che provo per voi,che magari lo zio già lo avete in garage...io intanto racimolo euro e li metto da parte per il mio personalissimo regalo di natale.:medita:

Puoi dirlo forte!!! Queste bici dal vivo sono tutt'altra cosa.
Dal computer non rendono un cavolo ed è peccato perchè le persone non vengono colpite.
Da quando mi è arrivata lo zio alcuni amici l'hanno vista e sono rimasti a bocca aperta.
Questo fine settimana ci farò un pò di chilometri di apprendistato.
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
canyon e rose erano gli stand che desideravo vedere maggiormente..
che dire.. molto bella anche la nuova dh!

cavolo...anche quella l'avevo vista negli spyshots qui sul forum,dal vivo è proprio favolosa..a metà ottobre circa i modelli per ogni gamma dovrebbero essere aggiornati sul sito,diceva Sergio.:sbavon:
Con una nuova colorazione per UJ oltre al nero su nero....:sbavon:

Vero..se la gente le potesse vedere anche dal vivo oltre che sul sito,sono sicuro se ne vedrebbero davvero molte di più!
 

Gattomatto

Biker ultra
insieme ad un altro stand (di cui non dico il nome) quello ROSE
era davvero da perderci del tempo!

Davvero belle le bike di questo marchio,
mi son piaciute anche di più delle cugine teutoniche!

Ho conosciuto Zergio e ho anche racimolato un paio di gadget
tassativamente marchiati ROSE!

Complimenti all' azienda!
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
unico neo è che le bike non fossero disponibili per il giro di prova...peccato, sarebbe stata una chicca......

pura curiosità mia:
c'è qualche criterio con il quale vengono selezionati i marchi che possono dare le bici in prova o è un libera scelta degli espositori???
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non posso fare altro che confermare...Sara che ormai mi sono fissato con la rose, ma mi sembra che gli altri marchi siano tutti uguali, boh, non mi attirano più di tanto, tranne alcune bici che in effetti meritano...
Riguardo le foto sul sito lo dico sempre a Sergio, le saprei fare meglio io le foto con la mia D50...e questo anche secondo me penalizza rose...cioè dal vivo non c'entrano proprio nulla...e anche dalle foto che postate qui, solo alcune danno veramente l' idea di come sono in realtà...
Detto questo posso solo confermare che Sergio è davvero uno che in bici ci va e gli piace, al contrario di molti stand che sembra che ti fanno un favore a dirti due parole sulle loro bici...
Anche io ho pensato la stessa cosa delle bici in prova ma in effetti mi sono dimenticato di chiederlo a Sergio...anche perché per marchi che vendono on line è senz'altro un loro punto a favore...c'è pero da dire che basta farsi un altra ora di macchina e le bici si provano in montagna da Sergio...

Ah, ho avuto anche il piacere di conoscere pippuz e di vedere la sua bici...bella davvero e ancora sembra funzionare dopo gli innumerevoli voli che immagino abbia fatto... :-) ...peccato non averlo visto girare...me lo sono perso...
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Non posso fare altro che confermare...Sara che ormai mi sono fissato con la rose, ma mi sembra che gli altri marchi siano tutti uguali, boh, non mi attirano più di tanto, tranne alcune bici che in effetti meritano...





Anche io sono veramente fissato ma boh,sembrano avere davvero qualcosa in più..sembrano più massicce, aggressive, e dire che conosco molti che le definiscono "old style" :nunsacci: . . . bah, io francamente non vedo l'ora di avere lo zio sotto al :quinonsp: !

E comunque è vero,di Sergio si nota proprio l'entusiasmo nel parlare dei prodotti che offre..personalmente parlando con molti altri di altri stand mi ha preso un pò male...cristo io pagherei per poter lavorare nel settore MTB, quelli proprio ne avevano per le p°**e.. capisco che magari dopo 3 giorni di fiera uno sia anche provato,ma sono covinto che se lavori su di una cosa che ti appassiona l'approccio è ben diverso..
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Purtroppo non sono riuscito ad andare a Padova, anche perchè ho preferito farmi un bel giro con lo zio, sarà per l'anno prossimo (se sceglieranno un weekend di brutto tempo)...
Comunque confermo le impressioni che danno le foto sul sito, se devo essere sincero io l'ho acquistata per come ne ho sentito parlare bene e non di certo perchè mi ha colpito dal punto di vista estetico. Ora più la guardo e più mi piace! Soprattutto nel miglior contesto: la montagna!:loll:
 

stefanopa95

Biker novus
20/7/11
30
0
0
fusine(sondrio)
Visita sito
adesso per rose vanno di moda i formula e i magura?
probabilmente è per via del disegno dei dischi dei nuovi avid che non piace a nessuno xD.
comunque vedendo che la beef cake monta xtr sospensioni col kashima e i magura(che visto il livello degli altrti componenti saranno sicuramente gli mt8,se non mi sbaglio sui 350 euro a freno!)mi sembra di capire che hanno addirittura preso il posto dei formula the one,chissa perchè,forse per il peso,modulabilità? voi cosa dite?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
adesso per rose vanno di moda i formula e i magura?
probabilmente è per via del disegno dei dischi dei nuovi avid che non piace a nessuno xD.
comunque vedendo che la beef cake monta xtr sospensioni col kashima e i magura(che visto il livello degli altrti componenti saranno sicuramente gli mt8,se non mi sbaglio sui 350 euro a freno!)mi sembra di capire che hanno addirittura preso il posto dei formula the one,chissa perchè,forse per il peso,modulabilità? voi cosa dite?

Sergio mi diceva che per via del peso sulla sl 8 sono stati messi gli mt 8...che pero nel configuratore ci saranno anche i the one...
Però è stata una cosa detta al volo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo