Rieccomi

Buonasera oggi dal sivende vicino casa ho trovato questa bici a €550 montata così:
Telaio idroformato alluminio 6061
Forcella rock shox fs xc30 tk con blocco remoto
Deragliatore shimano slx 3 speed
Cambio posteriore shimano xt 10 speed
Comandi shimano slx
Freni idraulici shimano m445 dischi da 160
Cerchi mavic crossride
mozzi non mi ricordo :rosik:

Sicuramente vi chiedete che marca sia,viene prodotta da un'azienda qui di Cesena che oltretutto è il capannone di fianco a dove la prenderei.
A me dal vivo ha fatto una buona impressione,domani mi fanno sapere se hanno la mia taglia in colorazione rosso/nero/bianco (quella fotografata sarebbe la taglia per mio cognato).
So che una marca più blasonata ha una migliore rivendibilità,ma non la prendo per rivenderla la prendo per tenerla.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
 

Allegati

  • DSC_0192.jpg
    DSC_0192.jpg
    65,4 KB · Visite: 43

varcorvio78

Biker serius
30/5/13
114
4
0
BAT
Visita sito
Buonasera oggi dal sivende vicino casa ho trovato questa bici a €550 montata così:
Telaio idroformato alluminio 6061
Forcella rock shox fs xc30 tk con blocco remoto
Deragliatore shimano slx 3 speed
Cambio posteriore shimano xt 10 speed
Comandi shimano slx
Freni idraulici shimano m445 dischi da 160
Cerchi mavic crossride
mozzi non mi ricordo :rosik:

Sicuramente vi chiedete che marca sia,viene prodotta da un'azienda qui di Cesena che oltretutto è il capannone di fianco a dove la prenderei.
A me dal vivo ha fatto una buona impressione,domani mi fanno sapere se hanno la mia taglia in colorazione rosso/nero/bianco (quella fotografata sarebbe la taglia per mio cognato).
So che una marca più blasonata ha una migliore rivendibilità,ma non la prendo per rivenderla la prendo per tenerla.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
L'allestimento da solo vale più di 550€
Se ti piace prendila al volo
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
No è che si fà un gran parlare di 29" 27,5", ma a me sinceramente non importa molto, basta che pedalo e mi diverto!

A me sembra ben montata per il prezzo, buona la trasmissione, cerchi e freni (non il top ma buoni). Sicuramente un prezzo competitivo, le 26" sono andate bene fino ad adesso ragion per cui ci girare come e quanto vuoi :i-want-t: .
Poi che le 27.5 o 29 abbiano qualcosa in più si può discutere, ma con quel montaggio non trovi niente a quel prezzo.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
cosi a primo impatto ricorda la Hard Rock di Specialized, alla cifra che hai detto prendi componentistica molto ma molto entry level con un telaio forse anche inferiore di qualità, io direi provala se ci stai comodo prendila ad occhi chiusi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo