Riduzione velocità con cambio ruote e gomme

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Io sul fatto dell'usura a dire il vero sono rimasto piuttosto sorpreso dalla durata dato che con le RoRo ci ho fatto più di 2500 km! Ma secondo voi sono pochi???

quale RoRo?il pacestar tubeless-ready?

2500km sono tanti...comunque anche io non ho mai notato gran consumo di questo gomma, ma non faccio un metro di asfalto...sul bitume e' vero che si bruciano e pure in fretta
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
quale RoRo?il pacestar tubeless-ready?

2500km sono tanti...comunque anche io non ho mai notato gran consumo di questo gomma, ma non faccio un metro di asfalto...sul bitume e' vero che si bruciano e pure in fretta

Sì la Evo pacestar tubeless ready e dopo 2500 km quella dietro era andata mentre davanti ce n'era ancora. Più o meno la metà (purtroppo) saranno stati fatti su asfalto.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Sì la Evo pacestar tubeless ready e dopo 2500 km quella dietro era andata mentre davanti ce n'era ancora. Più o meno la metà (purtroppo) saranno stati fatti su asfalto.

In effetti sono tanti... Io mi ricordo le michelin da ciclocross che ok sono molto più piccole, ma dopo 100/200km erano completamente liscie al centro!
Poi bisogna vedere cosa intende uno per finite, perché gomme che per alcuni sono da buttare per altri sono appena al 50%...
Cmq ecco, quel roro è esattamente il tipo di gomma che metterei su per fare asfalto
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
se hai comprato ruote e gomme nuove...
ti saranno rimaste anche le vecchie?

se si, durante la settimana usa le "vecchie" su asfalto e quando vai in montagna monta le nuove...

io farei cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo