Ridley ignite

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drago96

Biker novus
6/5/20
8
0
0
27
ALBA
Visita sito
Bike
Alla ricerca
Ho acquistato un Ridley ignite A 2018 con 700 km percorsi. Tenuta veramente bene con gomme nuove.
Forcella rockshox recon rl 29
Cambio sram gx 1 11
Freni tektro auriga 180ant 160 post.
Sella telescopica.
Secondo voi 600 euro è un giusto prezzo? Ho allegato anche la foto... grazie.
P.s ho deciso di prendere questa al posto della rockrider 050 spero di non aver fatto una cazzata.
 

Allegati

  • IMG_20200517_115036.jpg
    IMG_20200517_115036.jpg
    1,1 MB · Visite: 12

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
In genere è meglio chiedere prima di acquistare, comunque per 600€ è una ottima bici, buon montaggio rispetto alla xc 50 ha in meno solo la trasmissione 11v rispetto alle 12v ma in compenso è di qualità migliore
 
  • Mi piace
Reactions: Drago96

Drago96

Biker novus
6/5/20
8
0
0
27
ALBA
Visita sito
Bike
Alla ricerca
Hai ragione, siccome devo ancora pagare l'altra metà, ho pensato di chiedere qui visto Che io non né capisco granché. Comunque grazie
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
La bici è bella, dovrebbe essere superiore alla xc 50 come componentistica, però non è chiaro cosa monta, ci vorrebbe un elenco completo, anche perchè cercando sul web i conti non tornano, o evidentemente esiste con tanti montaggi diversi anche di livello simile.
Il prezzo è onesto, l'unico "ma" è che ora dovrebbero esserci gli ecoincentivi, comunque la tua è una bici che nuova dovrebbe costare intorno ai 1300 euro.
 

Drago96

Biker novus
6/5/20
8
0
0
27
ALBA
Visita sito
Bike
Alla ricerca
La bici è bella, dovrebbe essere superiore alla xc 50 come componentistica, però non è chiaro cosa monta, ci vorrebbe un elenco completo, anche perchè cercando sul web i conti non tornano, o evidentemente esiste con tanti montaggi diversi anche di livello simile.
Il prezzo è onesto, l'unico "ma" è che ora dovrebbero esserci gli ecoincentivi, comunque la tua è una bici che nuova dovrebbe costare intorno ai 1300 euro.
Si il proprietario la pagata suo 1500, ecco bravo è questo il punto guardando su internet i conti non tornano. Direi più una ignite c.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo