Riding in the name of...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
hans1.jpg

Brian Lopes, Timmy C e Hans Rey ieri in California

Ok, quello di sinistra (Brian Lopes) lo conoscete. Quello di destra pure (Hans Rey). Ma chi è quello al centro, vi chiederete?

"Un biker così appassionato è difficile da trovare", mi disse Hans 4 anni fa a Manila, durante un nostro viaggio nelle Filippine, mentre mi copiava il primo album degli Audioslave sull'Ipod. "Sono stato nel backstage di un loro concerto, roba da pazzi!!", continuava Hans.

Si tratta di Tim Commerford, che molti di voi conosceranno come il bassista dei Rage Against the Machine. Quando questi si sciolsero fondò insieme ad altri 2 ex dei RATM e alla potentissima ugola degli ex Soundgarden gli Audioslave.

Da Wikipedia: in 1993 Commerford was introduced to mountain biking by his future father-in-law Jimbo Insko. Tim has since become an obsessive mountain biker, even going so far as to thank all of his bikes in the liner notes for The Battle of Los Angeles.

Killing in the name of. Alzate il volume! :-? Chi non poga è sordo!
http://www.youtube.com/watch?v=fkuOAY-S6OY

Sotto la maglietta da biker è così:
472px-Timmy_C_Big_Day_Out_2008.jpg


In compagnia dei RATM
800px-RATM_bdo.jpg
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Mio fratello il 14 Giugno 2008 in gradinata non numerata dello stadio Braglia di Modena è ritornato a casa con delle ecchimosi ("ammorato!") degne di una DH!!!!
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Il Mitico Timmy, grande appassionato di freeriding, maniaco della forma fisica, vegetariano e bassista da paura!
Una curiosità : la cinghia del basso è così larga per distribuire meglio il peso dello strumento proprio perche' si fracassò una spalla in discesa...
14 Giugno 2008 Modena, prima fila
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Già altrove lessi della passione viscerale di TC per la MTB e non vorrei sbagliarmi... proprio su questo forum!

Giorni fa ho visto, in un'intervista registrata, Mr. Rey con il piede ingessato. E bello constatare che è di nuovo in sella!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Già altrove lessi della passione viscerale di TC per la MTB e non vorrei sbagliarmi... proprio su questo forum!

Giorni fa ho visto, in un'intervista registrata, Mr. Rey con il piede ingessato. E bello constatare che è di nuovo in sella!!!

Hans si ruppe il piede più di un anno fa, già ad agosto del 2008 lo si poteva incontrare in sella a Livigno
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
leggo con piacere che la passione x la musica e la mtb vanno spesso a braccetto
anche tra i professionisti.
HMKID FOREVER!!!!:-?:i-want-t::-?:i-want-t:
 
T

teoDH

Ospite
Yeah... ho un paio di dischi dei Rage e un paio degli audioslave...

il bikerrocker... da paura!!!

:rock-it:
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Tim è un grandissimo.
Durante l'ultimo concerto che vidi a Roma con gli Audioslave fece salire sul palco un ragazzino che aveva una maglietta che riportava il disegno dei suoi tatuaggi e gli fece suonare il basso al posto suo!
 

mettao87

Biker novus
Grande Tim....

pure io ero a Modena l'anno scorso.. fantastica la prima canzone, fatta con il cappuccio dei condannati a morte in testa..ahahahah..

essendo anch'io bassista per me Tim e' un idolo, bello sapere che pedala anche lui con noi.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Lo sto aspettando nel mio BB Team...
Bassists Bikers Team.
Siamo un po' di bassisti appassionati di MTB di ogni genere.
Sapevo già della passione di TC per il mondo della MTB, spero di vederlo almeno in un video prima o poi perchè sono curioso di vedere come va!
 

Classifica mensile dislivello positivo