Ridewill.it sconto 10% su tutto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Mettono gli sconti poi vai a cercare "olio minerale shimano, kit spurgo, ecc ecc" ed è tutto esaurito... e allora tanto vale.
A me sembrano un po' specchietti per allodole questi sconti.
Se le uniche cose che risultano disponibili in questo periodo di sconto sono oggetti che hanno un certo costo, come caschi, abbigliamento, componenti importanti, ma le cose di poco costo non lo sono allora che promozione è?
Se io voglio fare un carrello misto non sarò mai soddisfatto di quello che acquisto perchè non posso prendere tutto quello che mi serve se mi metti dei limiti. In queste condizioni secondo il mio modo di vedere... hai perso un acquirente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.398
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Mettono gli sconti poi vai a cercare "olio minerale shimano, kit spurgo, ecc ecc" ed è tutto esaurito... e allora tanto vale.
A me sembrano un po' specchietti per allodole questi sconti.
Se le uniche cose che risultano disponibili in questo periodo di sconto sono oggetti che hanno un certo costo, come caschi, abbigliamento, componenti importanti, ma le cose di poco costo non lo sono allora che promozione è?
Se io voglio fare un carrello misto non sarò mai soddisfatto di quello che acquisto perchè non posso prendere tutto quello che mi serve se mi metti dei limiti. In queste condizioni secondo il mio modo di vedere... hai perso un acquirente.
Anche io in questi giorni tra i vari shop online guardavo per un casco integrale o con mentoniera removibile.
I prezzi mi sembrano più alti di un mese fa, quando mi sono detto di aspettare il Black Friday.
Aspetterò ancora, di veri sconti non ne vedo
 
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Anche io in questi giorni tra i vari shop online guardavo per un casco integrale o con mentoniera removibile.
I prezzi mi sembrano più alti di un mese fa, quando mi sono detto di aspettare il Black Friday.
Aspetterò ancora, di veri sconti non ne vedo
Confermo in toto, sconti veri in goro non ce ne sono... Anzi in questo ultimo periodo hanno aumentato un po' tutti i prezzi!
Quanto a Ridewill anche con uno sconto del 10% rimangono sempre troppo cari!
Possono scontare anche del 20%... Io da loro non compro nemmeno una camera d'aria!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo