Ridewill.it qualcuno li conosce?

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Acquistato prima di natale una forcella
nonostante il periodo di ferie hanno rispettato i tempi (15 giorni come segnato sul sito)
Purtroppo era poi sbagliata e senza problemi l'hanno ripresa a loro costo e mi hanno riaccreditato il tutto per cui su questo molto corretti
L'unica "critica" che mi sento di fare e' che la forca mi e' arrivata senza la confezione originale e senza le sue dotazioni di serie, pur essendo nuova, con un imballaggio molto approssimativo.
Con lo stesso imballaggio l'ho restituita
 

4endurance

Biker novus
3/1/17
2
0
0
Rimini
Visita sito
Io che abito a Rimini invece vado sempre da http://www.ilovebike.it , sono a 10 minuti da casa(ci vado in bici), negozio super fornito per le bici accessori e ricambi ma soprattutto la gentilezza, la pazienza e professionalità!
Per me è comodissimo, guardo sul sito da casa poi vado direttamente in negozio!! questo è il bello di avere uno shop di bici e accessori a portata di bici :D
ciao ragazzi spero vi sia utile, se siete in provincia di Rimini Riccione andate in negozio direttamente!!!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Ottimo negozio online,prezzi più che onesti.
Stanno anche migliorando parecchio come assortimento.
Sulla spedizione non posso valutare perché ritiro in negozio,oltretutto pagando sul posto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo