Rider Vicentini In Street??

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
C'è qualcuno di Vicenza o provincia che fa street in mtb???

Io sono all' inizio e sto imparando...mi piacerebbe trovare amici da cui imparare o anche solo divertirsi con la bike....se vi interessa fatevi sentire...

Freestyle!!!!!:-?:freeride:

ciao, io non so fare assolutamente niente in street, però se ti interessa a volte mi trovo con amici per provare (più che altro per fare qualcosa la sera.....) qualcosa......il ritrovo è fisso al giovedì sera, dopo cena......dopodomani ad esempio ci troviamo al parcheggio delle piramidi......forse io vado.......comunque se vuoi passa pure e chiedi di unirti a chi vedi........nessuno del forum comunque......
ciao
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
....purtroppo il giovedì è proprio uno dei miei giorni pieni:-((:azz-se-m:
(ho un gruppo metal e le prove cascano proprio martedì e giovedì)

Ad ogni caso terrò presente il tuo messaggio e se per caso o per fortuna avrò un giovedì libero...sicuramente passo!!!:-?
Grazie ancora.
 

lucablabla

Biker poeticus
C'è qualcuno di Vicenza o provincia che fa street in mtb???

Io sono all' inizio e sto imparando...mi piacerebbe trovare amici da cui imparare o anche solo divertirsi con la bike....se vi interessa fatevi sentire...

Freestyle!!!!!:-?:freeride:

Ciao

Io non faccio street ma so che nel gruppo di cui parla Heymax c'è Paolino che è il meccanico del negozio Carisma di Torri di Quartesolo. Se passi da lui sicuramente ti prende in mezzo. Ho sentito parlare anche di altri giorni oltre al giovedì, so che vanno a girare anche in pista di bmx a Schio o alle Brentelle a Padova.
 

PettyCowan

Biker popularis
Eccomi,mi sono appena registrato...
Cmq io giro sempre con paolino del Carisma e altri raga il Giovedì sera a Monte Berico e dintorni,e poi km oggi,in pista alle Brentelle a Padova...chiunque volesse venire ci troviamo solitamente alle 8.30-9 nel parcheggio di monte berico il giovedì sera..!!

RIDE OR DIE!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Eccomi,mi sono appena registrato...
Cmq io giro sempre con paolino del Carisma e altri raga il Giovedì sera a Monte Berico e dintorni,e poi km oggi,in pista alle Brentelle a Padova...chiunque volesse venire ci troviamo solitamente alle 8.30-9 nel parcheggio di monte berico il giovedì sera..!!

RIDE OR DIE!

ciao e benvenuto!

i miei buoni propositi di uscire regolarmente il giovedì sera, per un motivo e per un altro, non hanno trovato riscontro....purtroppo......

vediamo se riesco a venire questo giovedì a monte berico.....
ciao!
 

PettyCowan

Biker popularis
Si,noi ci siamo sempre,ma ultimamente ci troviamo a girare allo skatepark di Carmignano sul Brenta,sempre il giovedì sera...
Penso che verso la fine di Settembre,inizio Ottobre ricominceremo a trovarci a Monte Berico,però sempre il Giovedì penso,perchè è un giorno che più o meno accontenta tutti...
Cerca di liberarti per il giovedì sera ok??Che più siamo meglio è! E non solo per Streettare...o-o!!!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Si,noi ci siamo sempre,ma ultimamente ci troviamo a girare allo skatepark di Carmignano sul Brenta,sempre il giovedì sera...
Penso che verso la fine di Settembre,inizio Ottobre ricominceremo a trovarci a Monte Berico,però sempre il Giovedì penso,perchè è un giorno che più o meno accontenta tutti...
Cerca di liberarti per il giovedì sera ok??Che più siamo meglio è! E non solo per Streettare...o-o!!!

Ho la sfiga che il giovedì ho già un'altro allenamento...

Voi verso che ora vi trovate?
 

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao belli vicentini streeters! Ma dove siete voi al giovedi sera a carmignano? Io ultimamente ero sempre li, a parte questi ultimi giov che non ho potuto!! :cry:

Di solito ci troviamo con Marco (braccio meccanico per intenderci).. L'anno scorso sono venuto un paio di volte a mte berico poi sono stato fermo per infortunio.. :fatti-so: Cazz..

Dai raga che tra un po grottino a manetta!! :-? Hanno gia` liberato i tavoli sotto? Ciauz!
 

fradirtvicenza

Biker novus
10/11/13
2
0
0
Visita sito
ciao raga io faccio street ha vicenza solitamente nel pomeriggio ha volte anche la sera dal centro di vicenza fino al park le fornaci ha san lazzaro se volete che ci troviamo il mio numero e 3428111081 mi chiamo Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo