Rider Nuovo, Bici Nuova......quale???

bramae

Biker serius
14/10/07
186
0
0
51
Viareggio
Visita sito
Sono sempre più confuso. In effetti a volte è meglio saperne meno che troppo....
Se riesco in settimana vado da Maggi a Forte dei Marmi per vedere quello che mi può offrire, poi ho finito il giro dei sivende locali.
Per la Santa Cruz ho deciso di no. Dal sito si vede bene che sono nella metà del range della L, più spostato verso la xl. Non voglio partire prendendo una bici che mi lascia dei dubbi dall'inizio. Bellissima la Heckler, ma non M.
Le Commencal sono bellissime ma partono da 140mm post con dischi freno e ruote un pò più piccoli rispetto alla media delle bici del segmento. Se come dici tu Leonat, sono upgradabili, vedo cosa riesco a trovare in giro. La Meta mi piace moltissimo!
Ho scoperto con sorpresa le MDEBikes. Nel forum se ne parla in modo molto positivo e dal sito ho visto che c'è una Boulder L a 1600 che mi pare ben equipaggiata. A questo punto sbizzarritevi anche su queste ultime per favore!!!
 

never

Biker popularis
Da buon Biker novus anche io ho avuto i miei problemi...è veramnete uno sclero quando ti butti in mondo di cui sai poco o nulla...
io posso dirti la mia:mi sono indirizzato sull'usato (che tutt'ora sfrutto con gioia), una Kona dawg 2005...polivalente, ignorante quando serve...e mi trovo da dio...

...
per il resto...la mtb è una scimmia incredibile!!!

anche io dopo il mio cancello, sono indirizzato su una Dawg..
per quanto riguarda la scimmia..... HAI PROPRIO RAGIONE!!:-?:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo